Dettaglio Veicolo su MyAlfaRomeo

Volendo tirare le somme con tutti questi errori, oltre ad essere inutile, non ci fanno nemmeno una bella figura. E' assurdo che con il VIN non si abbia un quadro preciso e completo dell'allestimento dell'auto come uscita dalla fabbrica.
Appunto....pensa tu per le cose serie poi...non riescono a rimediare a sta cazzata....
 
  • Like
Reactions: rickrd
Da più di una settimana l'App MyAlfaRomeo mi dà questo errore, anche a voi?

IMG_3691.JPG
 
Comunque il database o il sito sono pieni di errori...
La mia risulta avere 206CV invece di 206KW

IMG_3692.JPG
 
Come ho già detto, tra le altre cose, la mia con cambio MT6 risulta vere tra gli optional le palette al volante...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Installato, provato 15 minuti ed eliminato. Troppi errori, force close, etc... Da buttare!
 
Come ho già detto visto che siamo tutti amanti del marchio spendiamo 30 secondi per una recensione costruttiva su Play Store ed App Store.
Vedrete che non saremo ignorati, le recensioni le leggono gli sviluppatori! E poi bastano davvero pochi secondi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Da più di una settimana l'App MyAlfaRomeo mi dà questo errore, anche a voi?

Visualizza allegato 185081
Anche a me: eliminata...
BTW, anche andando direttamente sul sito Mopar si capisce una notevole...approssimazione (eufemismo). Ad esempio mi consigliano di cambiare le lampade alogene (ho gli xenon...), confondono i Kw con i cavalli (Giulia Q, 375CV) i tagliandi eseguiti REGOLARMENTE non vengono aggiornati in tempo reale, tra gli interventi da eseguire per i 60.000 Km c'è il "cambio pastiglie e dischi freni" (ma ho i carboceramici...), poi marchette ovunque...
Che dire: AR è fatta di tanti dipartimenti, immagino.
Giù il cappello agli ingegneri!
Per gli altri...beh...oggi sono buono.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito del sito myalfaromeo, ma cosa hanno combinato? Hanno cambiato tutto rendendolo ancora più confusionario e impreciso di prima? Qui invece di migliorare peggiorano!:(
 
  • Like
Reactions: Piezio77