ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Posso chiederti perché non vai da un meccanico anche solo per sentire quale anomalia ti dà? Però se proprio vuoi guardarci tu ti consiglio di usare un pc
 
Perchè i meccanici qua sono tutti dei "fenomeni" per una diagnosi che richiede al massimo 1 minuto mi dicono "passa domattina, me la devi lasciare, la guardo... ti chiamo... vediamo..." cosi fanno vedere che ci "lavorano su" e mi spillano dei soldi. E siccome per fare una diagnosi si impiegano meno di 2 minuti, deve essere gratis. Ho trovato solo un meccanico, amico di mio padre che gia 2 volte me l'ha fatta, sono andato li, ha attaccato lo strumento e me l'ha fatta e non ha voluto niente, ma non voglio approfittare e non ci torno.

Comunque sono riuscito a farlo funzionare, come errori mi da P0235 pressione sovralimentazione
 
Scusate,se dispongo del connettore giallo e non riesco entrare in centralina (senza ci riesco) e possibile che deva rimuovere la resistenza dell'ELM327?
 
Scusate,se dispongo del connettore giallo e non riesco entrare in centralina (senza ci riesco) e possibile che deva rimuovere la resistenza dell'ELM327?

Ciao Gommo, che tipologia di ELM327 disponi?
 
Scusate,se dispongo del connettore giallo e non riesco entrare in centralina (senza ci riesco) e possibile che deva rimuovere la resistenza dell'ELM327?
Ma in quale centralina non riesci a connetterti
 
Elm 327 bluetooth,quadro strumenti ,quando mi chiede di inserire il connettore giallo non riesce più a connettersi,oggi provo a togliere la resistenza R04
 
Molto strano, non è che è il connettore ad avere difetti? come ad esempio un filo interrotto o non saldato? hai un tester da elettricista a portata di mano? se si, fai un test facendoti aiutare da qualcuno.... con la modalità "corto" controlli ad uno ad uno le connessioni ai due capi utilizzando questo schema che ti allego
OBDAdapter3.pngtester.jpg

magari non è l interfaccia, perché se solo lei si connette qualche problema deve esserci...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sempre è la r04 da togliere.assicurati che sopra ci sia scritto 121ohm