ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Prima di levare la R04 o qualunque essa sia, controlla il cavo, magari è quello che non ti fa connettere alla macchina...

Risolto levando la resistenza ora l'unica centralina che non entra è quella dell'abs. Grazie per la disponibilità.

Risolto levando la resistenza ora l'unica centralina che non entra è quella dell'abs. Grazie per la disponibilità.

Strano nell' ABS dovresti entrare con la ELM normale... senza necessità di adattatori

- Informazione Pubblicitaria -
Forse ho sbagliato ad usare l'adattatore,domani riprovo e ti faccio sapere

Nemmeno io non sono mai riuscito ad entrare nell'abs...ho la elm 327 usb (la resistenza l'ho già tolta)

Sicuro kimy?come dice kyto dovresti collegarti senza adattatore

Aspettate però, io utilizzo ELM327 con cavo USB, modificate direttamente da me. La ELM327 la uso principalmente e solo per il rilevamento dati in movimento, come pressione turbo, velocità, giri minuto, temperatura acqua, temperatura aria etc etc...

Ragazzi sto cercando anche io un ELM327 (grazie kyto83 per l'ottima guida :)) soltanto che su ebay è un pò una giungla...secondo voi qual è il prezzo giusto per un buon dispositivo? 15€ ?
Ho trovato questo kit: ELM OBD2 + ADAPTOR DIAGNOSTIC LEAD MULTI ECU SCAN ALFA FIAT MODIFIED FAST SHIP | eBay . Come vi sembra?

Cavo Diagnosi Auto Usb OBD2 v1.4 BMW FIAT ALFA LANCIA OBD | eBay

Adattatore OBD 16 pin TIPO A3 per DIAGNOSI AUTO Fiat Alfa Lancia SPECIFICO | eBay

sul MES, Multi Ecu Scan dovrebbe servire solo l' adattatore tipo 3 il giallo per la Giulietta.... ELM327 normale e Adattatore A3 questi due qui spendi 28 euro spediti, la elm327 in foto è uguale alla mia.

Grazie 1000
Ci sono differenze particolari tra versione 1.4 e 1.5?

Sent from my iPhone using Tapatalk

X