ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Confermo che con ELM327 modificando i pin (adattatore 3) e Fiat multiSCann v1.7 ho resettato il Service, cancellato gli errori del clima e centralina, disattivato beep alle cinture ed ho risolto spero diversi problemini che con un riallineamento di tutte le centraline non si sono più riverificati: mi riferisco alla chiusura centralizzata che non funzionava saltuariamente (discussione in altro thred) e mancato avviamento e Start&Stop ballerino.... se però si dovesse ripresentare il problema ve lo farò sapere...speriamo di no!!!
tienici aggiornati

Io ho creato i tre adattatori in casa avendo due elm... però se proprio si deve conviene comprare solo il cavo giallo per la giulietta

- Informazione Pubblicitaria -
Se vai su ebay e srivi "kit adattatori elm327" ti escono svariati oggetti gli adattatori sono di colore rosso verde giallo , se non ricordo male... e ultimamente è nato anche uno viola che non so a cosa serva...

Vendono anche dei kit completi di elm327 kkl-vag e gli adattatori... però diciamo che quello che serve realmente su giulietta è la elm327 grezza con la.rimozione di resistenza interna che impedisce l accesso ad alcune sezioni e l.adattatore giallo... he è quello he serve per entrare nel.radionav, sensori cinture etc

L'adattatore giallo non riesco a trovarlo singolarmente.

X