Difetti Alfa 159 e Sw

Io sinceramente da quando lo presa (un mese circa) con 24500km non ho riscontrato tutti sti difetti. Poi si sa in tutte quelle unità prodotte qualche neo c'è.
L'unica cosa, il tappetino lato guida che si accavalla sui pedali: lo risolto applicando del velcro (non quello di tessuto, l'altro) sotto i quattro tappetini e la seccatura è risolta. :)
 
scusa ma il tappetino come fa ad accavallarsi se è bloccato da due tappetti???
 
I miei tappeti non sono fissati ma non si muovono di 1 mm.....
 
come se dice a roma :l'alfa rifa' le macchine.ora tocca rifa' l'italiani! basta co sti gipponi e ste audi bianche cor tettuccio nero.ciao marco.
 
pochi giorni fà la 159(novembre05) di miopadre ha preso fuoco mentre stava in marcia. adesso sono in attesa del responso dell'ispettore alfa e del perito dell'assicurazione.aveva fatto il tagliando da meno di 2 settimane.conoscete altri casi simili?
 
ciao alfisti sono un fortunato possessore di 159 sw Mj 150 vettura straordinaria esteticamente perfetta ma le manca un po di grinta..in 4000km non si è ancora slegata...è sorto un fastidioso ticchettio in particolare a freddo e in accelerazione...cosa potrà essere?grazie in anticipo
 
Rumore anteriore destro chi dice scatola sterzo chi dice tirante oppure bieletta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto