igoroptik
Alfista Megalomane
- 20 Novembre 2020
- 2,732
- 1,855
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2 150cv
Il miglior aditivo è, l'olio consigliato dalla casa costruttrice. I tagliandi fatti regolarmente, io ho messo solo questo
Sei liberissimo di non usarlo, ci mancherebbe, ognuno fa quel che crede. Ma dichiare inutile un prodotto senza averlo provato questo no. Libero di rimanere della tua idea e di non usarlo, io continuo ad usarlo con estrema soddisfazione perchè i risultati ci sono. Qui quello che sta facendo quello che sa senza sapere sei tu che esprimi giudizi senza esperienza diretta ma solo per preconcettiè inutile. inutile. non mi serve provarlo. che vantaggio dà? fai i tagliandi regolari e mai problemi fino a 250mila km... perchè devo spendere nell'additivo? che vantaggi hai avuto? di arrivare come me a 250mila km? con il rischio di fare danni perchè introduci roba di cui non conosci gli effetti collaterali. Se vi fa star meglio metterlo mettetelo ma non fate quelli che sanno.
cioè tipo io perchè sono iscritto a questo forum devo avere il tuo benestare per non usare l'additivo?Sei liberissimo di non usarlo, ci mancherebbe, ognuno fa quel che crede. Ma dichiare inutile un prodotto senza averlo provato questo no. Libero di rimanere della tua idea e di non usarlo, io continuo ad usarlo con estrema soddisfazione perchè i risultati ci sono. Qui quello che sta facendo quello che sa senza sapere sei tu che esprimi giudizi senza esperienza diretta ma solo per preconcetti

SI sente distintamente il motore più fluido, meno ruvido, leggermente più silenzioso, i consumi calano (leggermente ovvio, non fa miracoli) e cala il freno motore (questo è il rovescio della medaglia ma è indice di un calo degli attriti interni). Poi ovviamente coi km gli effetti si affievoliscono, per questo ogni cambio olio si fa il richiamocioè tipo io perchè sono iscritto a questo forum devo avere il tuo benestare per non usare l'additivo?
dai, scherzavo eh! non te la prendere... comuqnue, io non ho dei preconcetti, ho dei RISULTATI senza utilizzarlo. Spiegami con parole tue quali vantaggi avrei dall'utilizzo. serenamente. Sono aperto al dialogo e disponibile a cambiare idea. Non dirmi solo "la macchina va di piu" perchè quella non la bevo.
Come si chiama la marca che fa miracoli?Non è un prodotto da supermercato, anzi, sono pridotti che trovo solo online. Tra l'altro fa ottimi prodotti anche per la pelle e per la csrrozzeria
Non ho mai detto che faccia miracoli. Ho detto che fa ottimi prodotti. È ben diverso. Non c'è nulla che faccia miracoli. Comunque è scritto in uno dei posto sopra, si chiama SintoflonCome si chiama la marca che fa miracoli?
Sono contento per te, anche io sono contento che uso Liqui Moly è Bardahl. Per quanto riguarda l'interno ed esterno uso prodotti da Ma-fraNon ho mai detto che faccia miracoli. Ho detto che fa ottimi prodotti. È ben diverso. Non c'è nulla che faccia miracoli. Comunque è scritto in uno dei posto sopra, si chiama Sintoflon