difetti vernice

Non puo' esserci ruggine..La carrrozzeria e' tratrata contro ruggine e corrosione atrrraverso un bagno nel quale viene immersa l'intera carrozzeria.
Confermo il bagno all'intera carrozzeria preserva l'insorgenza della ruggine il problema è la poca attenzione che i lavoratori dedicano al controllo delle carrozzerie che un premium brand come alfa romeo non dovrebbe permettere

Giusto per restare in tema qualità vernice: MY21 di Giugno con 10k KM all'attivo, paraurti anteriore.
Da precisare no grandine o urti... Non immagino a 100k KM cosa sarà... 🤦

Allegati

• 20210915_100607.jpg
    20210915_100607.jpg
    856.3 KB · Visualizzazioni: 229
  • 20210915_100602.jpg
    20210915_100602.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 240
Giusto per restare in tema qualità vernice: MY21 di Giugno con 10k KM all'attivo, paraurti anteriore.
Da precisare no grandine o urti... Non immagino a 100k KM cosa sarà... 🤦
si la vernice che in quei punti dovrebbe essere più "spessa e resistente" in realtà non lo è. Io ho rifatto verniciare il paraurti anteriore in garanzia perchè si è spellato.......mai successo su nessuna mia auto.

si la vernice che in quei punti dovrebbe essere più "spessa e resistente" in realtà non lo è. Io ho rifatto verniciare il paraurti anteriore in garanzia perchè si è spellato.......mai successo su nessuna mia auto.
Grazie per il feedback. Lo farò presente in conce. Davvero no comment!

Però quando leggo 'Alfa Giulia progetto riuscito' o ancora 'Alfa Giulia raggiunta maturità' mi girano e non poco...

10k KM e già con scricchiolii guarnizioni 4 porte, scricchiolii cannocchiali strumentazione, scricchiolii pannello porta passeggero e montante, tetto apribile che è un finestrino aperto dopo i 200kmh, ora anche il paraurti anteriore... Per non dimenticare centralina antituning...

Se non fosse stata aziendale ma soldi miei gliel'avrei tirata appresso indietro!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Confermo il bagno all'intera carrozzeria preserva l'insorgenza della ruggine il problema è la poca attenzione che i lavoratori dedicano al controllo delle carrozzerie che un premium brand come alfa romeo non dovrebbe permettere
Invece vi garantisco che PURTROPPO siete male informati allora a quanto pare il tetto della Giulia e i montanti per via delle fasce che vengono saldate (cosa del genere) a quanto mi hanno detto i tecnici alfa romeo reparto garanzia carrozzeria e colore sono venuti apposta per me e la mia piccola fino a Potenza perciò non proprio dietro langolo venuti apposta in carrozzeria affiliata Alfa...
Alla fine dopo 2 ore e una 50ina di foto e NEL COMPLESSO 14 giorni tetto riverniciato con scuse ma nessun ne regalo ne gadget per alleviare la perdita di tempo e per non avere più un auto con prima vernice!!!
Cmq sia provate sopratutto se è evidente anche se a me erano 2 puntini da 2mm l'uno

Poi altra cosa il COLORE è in garanzia giusto il tempo che anche la macchina sia in garanzia ufficiale cioè 2 anni o chi ha prolungato anche il tempo dell'estensione e non come credevo io 10 anni quello e solo contro la rugine ma ruggine vera e basta sempre alla detta di questi tecnici

Grazie per il feedback. Lo farò presente in conce. Davvero no comment!

Però quando leggo 'Alfa Giulia progetto riuscito' o ancora 'Alfa Giulia raggiunta maturità' mi girano e non poco...

10k KM e già con scricchiolii guarnizioni 4 porte, scricchiolii cannocchiali strumentazione, scricchiolii pannello porta passeggero e montante, tetto apribile che è un finestrino aperto dopo i 200kmh, ora anche il paraurti anteriore... Per non dimenticare centralina antituning...

Se non fosse stata aziendale ma soldi miei gliel'avrei tirata appresso indietro!
Come centralina antituning? Forse è la ditta che l'ha messa se no mi sembra molto strano qui nel forum e pieno di Giulia Pimpate

Pensa a quanto devono girare a quelli che non hanno mai riscontrato nessun problema... E sono tanti... Maggioranza? Non lo so, ma tanti..
quindi? il senso del post?

IMO non esistono mezzi esenti da difetti. piccoli o grandi che siano. a differenza di noi utilizzatori che abbiamo più o meno orecchio/occhio per percepire determinate cose e soprattutto grado di tollerazione/sopportazione.
veniamo definiti "rompiscatole" dagli addetti alla manutenzione auto ma tant'è...
BTW questa è la situation su un MY 2021 con alle spalle ben 5 (cinque!) anni di mercato...maddaisu...azioni correttive levatevi...

• Mi piace
Reazioni: viper307