Difetto Chiusura Cintura di Sicurezza

mancio76

Alfista Intermedio
25 Settembre 2016
155
166
54
48
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina
962km e primo passaggio in officina [emoji51][emoji51]

Lato passeggero, la fibia della cintura di sicurezza non entra e non si aggancia al gancio se non pressando il pulsante rosso.

Devono cambiare il pezzo. Ordinato e ora aspetto di essere chiamato.

Chi mi ha seguito ha fatto al volo la pratica perché sembra che in Alfa Romeo siano molto attenti ai difetti di gioventù. Speriamo il mio sia un caso isolato.

Per il resto la Giulia è spettacolare ed appagante.

Vi tengo informati
 
La,garanzia esiste proprio perché possono capitare difettosità. Quello che non deve mai capitare è un'assistenza superficiale. Ma non mi sembra il caso del gruppo FCA che di solito è molto attenta
 
Rapido aggiornamento: nessuno mi ha chiamato e la cintura di sicurezza continua a non entrare se non premendo il pulsante rosso. Per fortuna sulla Giulia sono attenti ed in allarme. Se fossero rilassati ci metterei una pietra sopra!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stamattina in officina hanno risolto! Un meccanico ha guardato dentro all'aggancio e ha visto un qualcosa di bianco! Tolto l'intruso tutto ok! Nessun difetto. La volta prima il ragazzo dell'accettazione, di sera, non aveva notato nulla di anomalo. Meglio così: nessun difetto.
 
  • Like
Reactions: erodoto e VURT
Ottima notizia, meglio così!
 
Ho difficoltà ad agganciare la cintura di sicurezza sulla mia Giulia Veloce , perché la parte in cui la stessa viene agganciata si trova quasi incastrata fra il sedile - cosidetti sedili sportivi - ed il tunnel centrale , qualcuno ha notato questa cosa o invece è capitato solo a me
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, è un po' scomodo trovare l'aggancio.
Basterebbe allungassero l'attacco in modo che sporga a filo sedile.
 
In effetti un paio di centimetri in più e forse veniva più comodo. Ora sono effettivamente un po' scomode. Diciamo che possono migliorare
 
X