2.0 Benzina Differenza 200cv 280cv

No, differenziano anche L anno di produzione

Anche perché ormai dall’ uscita del modello restyling sono passati quasi tre anni
Biesseracing per esempio
 

Allegati

  • 942C91E9-CAE0-45AD-863B-056CC84D740F.png
    942C91E9-CAE0-45AD-863B-056CC84D740F.png
    52.8 KB · Visualizzazioni: 63
Si ma si riferisce alla presenza o meno dell’OPF, dal My2019 per l’appunto. Comunque fai prima a chiedere che a discuterne con me e, purtroppo, avrai la conferma di quanto ti dico.
 
Si ma si riferisce alla presenza o meno dell’OPF, dal My2019 per l’appunto. Comunque fai prima a chiedere che a discuterne con me e, purtroppo, avrai la conferma di quanto ti dico.
Scusami, ti ringrazio per le informazioni.
Ho già chiesto e mi hanno risposto che è fattibile. Secondo te si sono sbagliati? Quanto bisogna aspettare per la fattibilità secondo te? Il 200cv è ancora uguale al 280 ma depotenziato a centralina come il modello precedente?
 
Scusami, ti ringrazio per le informazioni.
Ho già chiesto e mi hanno risposto che è fattibile. Secondo te si sono sbagliati? Quanto bisogna aspettare per la fattibilità secondo te? Il 200cv è ancora uguale al 280 ma depotenziato a centralina come il modello precedente?
Da quel che si legge su internet erano identici fino al 2018, poi qualche differenza è stata introdotta
 
Potrebbe essere che nel
Tempo hanno trovato componenti meno costosi e li hanno messi nel 200 magari una turbina diversa ecc.ma non è detto e comodo avere in catena tt uguale e cambiare solo il software in centralina alla fine..
 
Potrebbe essere che nel
Tempo hanno trovato componenti meno costosi e li hanno messi nel 200 magari una turbina diversa ecc.ma non è detto e comodo avere in catena tt uguale e cambiare solo il software in centralina alla fine..
Sarebbe Buona cosa se qualcuno che ha rimappato il 200 modello dal 2019 in poi ci desse un feedback.
Immagino che dal modello 2019 ad oggi non sia cambiato niente? Giusto?
 
Non so se sia cambiato nulla.. ma avevo letto che gli ultimi modelli non sono mappabili al momento..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gli ultimi modelli non si possono più mappare solo centraline aggiuntive sicuro my 22 non so se anche 20/21......per il resto 280 o 200 sono identici, unica differenza il 280 ha l'EGR sullo scarico il 200 no, per l'anti inquinamento