2.0 Benzina Differenza 200cv 280cv

È stato necessario, perché per arrivare a 330cv è stato aggiunto l'e-boost, e quando entrava in funzione succedevano macelli!
Immagino, anche il M139 della Amg A45, un 2000 turbo da fino a 421CV della S, ha il closed deck.
Come tutti i motori "cazzuti" del resto :)
 
Immagino, anche il M139 della Amg A45, un 2000 turbo da fino a 421CV della S, ha il closed deck.
Come tutti i motori "cazzuti" del resto :)
Lo sai che non lo so... abbiamo avuto un paio di motori Mercedes sventrati nello stabilimento, ma quando sono andato a vedere erano già spariti... ma comunque credo di sì, perché i problemi più o meno sono sempre gli stessi
 
20220210_131438.jpg

Questo è l'e-boost di cui vi parlavo, messo in parallelo alla turbina più grande di quella del 200/280cv e con il basamento di cui vi ho parlato in precedenza. In questa configurazione mi pare si arrivi tranquillamente sui 370cv!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Curiosità, da chi hai mappato?

Solo mappa?
 
Si solo mappa , carburatori Bergamo
Per salire ancora serve cambiare lo scarico completo ma poi si rischia se si esagera. Questa è una mappatura affidabile come originale dice il preparatore. Allego bancata. Adesso deve adattarsi la centralina per una decina di giorni poi andrà ancora meglio. Comunque per ora è fantastica.
A0AD5083-C32E-4EBF-B1BE-006E437D9C90.jpeg

Per salire ancora serve cambiare lo scarico completo ma poi si rischia se si esagera. Questa è una mappatura affidabile come originale dice il preparatore. Allego bancata. Adesso deve adattarsi la centralina per una decina di giorni poi andrà ancora meglio. Comunque per ora è fantastica.
A0AD5083-C32E-4EBF-B1BE-006E437D9C90.jpeg
Aspetto commenti suggerimenti dagl esperti , grazie
 

Allegati

  • BC13DC7F-1BFE-4549-A827-0E466DC47BA1.jpeg
    BC13DC7F-1BFE-4549-A827-0E466DC47BA1.jpeg
    925.2 KB · Visualizzazioni: 85
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per salire ancora serve cambiare lo scarico completo ma poi si rischia se si esagera. Questa è una mappatura affidabile come originale dice il preparatore. Allego bancata. Adesso deve adattarsi la centralina per una decina di giorni poi andrà ancora meglio. Comunque per ora è fantastica. Visualizza allegato 237312

Aspetto commenti suggerimenti dagl esperti , grazie
Penso che sia una figura, ma penso anche che se si rimane sotto i 300 l'affidabilità ringrazia....
Staremo a vedere... faccio il tifo per la bontà del progetto!!!! 😍