Figura? Cioè? Secondo te è troppo?Penso che sia una figura, ma penso anche che se si rimane sotto i 300 l'affidabilità ringrazia....
Staremo a vedere... faccio il tifo per la bontà del progetto!!!!
Figura? Cioè? Secondo te è troppo?Penso che sia una figura, ma penso anche che se si rimane sotto i 300 l'affidabilità ringrazia....
Staremo a vedere... faccio il tifo per la bontà del progetto!!!!
Scusa volevo dire figata, maledetto T9!!!!Figura? Cioè? Secondo te è troppo?
Comunque come mi scade la garanzia, anche io la faccio mappare!Figura? Cioè? Secondo te è troppo?
Anche l'officina Carburatori Bergamo che ha rimappato la 200 cv sostiene questa tesi.E tu ti fidi? Per me è assolutamente impossibile che 80cv di differenza siano solo di elettronica e niente di meccanica... Felice di essere smentito
Confermo, i motori sono identici, come detto già in tanti altri postAnche l'officina Carburatori Bergamo che ha rimappato la 200 cv sostiene questa tesi.
Sono identici anche negli ultimi modelli? quello che si leggeva su Internet e cioè che negli ultimi modelli il sistema di raffreddamento è diverso non è quindi vero?Confermo, i motori sono identici, come detto già in tanti altri post
Mistero!Sono identici anche negli ultimi modelli? quello che si leggeva su Internet e cioè che negli ultimi modelli il sistema di raffreddamento è diverso non è quindi vero?
Tutto uguale, gli accessori come li chiami tu vengono presi tutti dalle stesse cassette, il motore è castrato elettronicamente infatti nasce 280 cvSinceramente, qualche dubbio mi resta, sull affidabilità più che altro, i motori saranno sicuramente uguali, sarebbe da verificare se gli accessori e componenti sono in tutto e per tutto le medesime, ad esempio, gl iniettori sono gli stessi? Attenzione, non intendo dubitare che quelli del.280 si montino sul 200 ma mi chiedo se hanno la medesima capacità di flusso x esempio, cosa da nn trascurabile agl effetti dell affidabilità.(se qualcuno segue la F1, Ferrari ha rotto 2 motori perchè ha smagrito la miscela ed è andata fuori temperatura danneggiando le valvole)
Ah cazzarola e ce lo dici solo adesso.. quindi al tridente gli danno questo 2.0 da 330cv e sulla giulia niente?? Ma è sempre multiair il 330cv o ha il doppio albero a camme come la Giulia Americana??Ciao, per la versione 330cv è stato modificato il basamento i pistoni e il turbocompressore, tutto il resto è uguale, è stato modificato perché si criccavano le canne.
Per quanto riguarda il punto 3, chi compra una QV o una Gta, non penso ci faccia 400.000 km, quindi l'affidabilità c'entra poco, giustamente c'entra più la fruibilità del guidatore medio e le benedette emissioni!
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Il primo è il 200/280, il secondo è il 330, questa è la modifica più importante, ma xe ne sono anche delle altre, meno evidenti, ma ugualmente importanti