Differenza fra sistema audio Hi-Fi del pack Sound e impianto Hi-Fi Harman Kardon

Anch'io ho modificato la cappelliera
Ciao ho la cappelliera come la tua, però non capito che modifica bisogna fare mettendo il sub nella predisposizione originale, inoltre non ho capito che materiali servono per tale modifica (è necessaria?)
 
Salve qualcuno che possa aiutarmi? grazie
È sicuramente il connettore per il gancio di traino. Nel caso è stato trattato qui
 
È sicuramente il connettore per il gancio di traino. Nel caso è stato trattato qui
Sono tutti per il gancio di traino?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono tutti per il gancio di traino?
Direi di sì. Nulla che può essere utilizzato per l'impianto audio, al netto di un positivo sottochiave che puoi utilizzare da remote per un ampli aggiuntivo (cosa che peraltro puoi ottenere da un porta fusibile nell'alloggiamento posteriore di cui ora non ricordo la sigla)
 
Salve oggi ho smontato ETM e la situazione attuale è quella della foto, dove il connettore blu era già staccato.
Vorrei capire:
1) a cosa serve il connettore blu e dove va a finire
2) sempre che sia corretto, sapere quale sarebbe la USB3 che va al connettore verde
3) cosa è il "SDARS" che andrebbe, come da schema, al connettore 10 proprio sopra al connettore AM/FM.
Ho notato inoltre che il modulo rimane sempre sotto tensione anche dopo una mezzoretta di quadro e portiere chiusi, come mai?
Inoltre ho notato che non c'è nessun fusibile dietro al connettore generale nero (40 poli)
 

Allegati

  • IMG_20240918_165248465.jpg
    IMG_20240918_165248465.jpg
    1,008.1 KB · Visualizzazioni: 30
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,

Ho letto tutte le 110 pagine di questo thread e vorrei ringraziare tutti per i contributi.
Ho una Giulia del 2018 con l’impianto audio base, e qualche giorno fa si è bruciato l’altoparlante nella portiera del passeggero. Considerata la scarsa qualità degli altoparlanti, vorrei cogliere l’occasione per migliorare un po’ il suono.

Dato che alcuni membri hanno avuto buone esperienze con gli altoparlanti Hertz, vorrei chiedervi un Consiglio.
Cosa mi suggerireste di prendere? K170, K165 o DSK 165.3? Prenderei due kit e sostituirei tutti gli 8 altoparlanti. Se dovessi scegliere un kit senza crossover, è necessario utilizzare i condensatori dei tweeter originali? E se invece avessi un crossover, devo rimuovere il condensatore da esso?

Mi scuso per il mio italiano, ho tradotto questo con ChatGPT.

Grazie mille per l’aiuto!
 
Ciao a tutti,

Ho letto tutte le 110 pagine di questo thread e vorrei ringraziare tutti per i contributi.
Ho una Giulia del 2018 con l’impianto audio base, e qualche giorno fa si è bruciato l’altoparlante nella portiera del passeggero. Considerata la scarsa qualità degli altoparlanti, vorrei cogliere l’occasione per migliorare un po’ il suono.

Dato che alcuni membri hanno avuto buone esperienze con gli altoparlanti Hertz, vorrei chiedervi un Consiglio.
Cosa mi suggerireste di prendere? K170, K165 o DSK 165.3?
Io ho montato le hertz k170 e mi trovo bene quindi le consiglio


Prenderei due kit e sostituirei tutti gli 8 altoparlanti. Se dovessi scegliere un kit senza crossover, è necessario utilizzare i condensatori dei tweeter originali?
I kit sono completi. Se non hanno un crossover hanno un loro condensatore che fa da crossover, quindi quello originale non devi utilizzarlo.

P.s. come ti è bruciato l'altoparlante?
 
@ciomauro
Grazie per la risposta veloce!

Quali sono le tue impressioni con i K170? C’è una differenza nel volume rispetto agli altoparlanti originali? Sono più deboli?
Qual è la differenza rispetto ai K165 e ai DSK 165.3?

Ho notato che l’altoparlante ha iniziato a gracchiare dopo un lavaggio con acqua ad alta pressione. Non so se è solo una coincidenza o se l’acqua l’ha danneggiato. Qualche giorno dopo ha smesso di funzionare del tutto. La cosa peggiore è che i sensori di parcheggio anteriori a destra non si sentono più.
 
- Informazione Pubblicitaria -
@ciomauro
Grazie per la risposta veloce!

Quali sono le tue impressioni con i K170? C’è una differenza nel volume rispetto agli altoparlanti originali? Sono più deboli?
Qual è la differenza rispetto ai K165 e ai DSK 165.3?

Ho notato che l’altoparlante ha iniziato a gracchiare dopo un lavaggio con acqua ad alta pressione. Non so se è solo una coincidenza o se l’acqua l’ha danneggiato. Qualche giorno dopo ha smesso di funzionare del tutto. La cosa peggiore è che i sensori di parcheggio anteriori a destra non si sentono più.
Magari si sono ossidati i contatti.
 
X