Differenza tra motore 1.9 115 e 105 cv

Re: differenza tra 115 e 105 cv

complimenti a gennifer e mr turbo per la competenza e la chiarezza espositiva

Ciao,
Scusa una domanda provocatoria,o stupida, ma per capire...
Vengono segnalati i due post che riportano la velocità massima raggiunte in macchina.
Ma che problema porta dirlo?
Non è mica stato detto dove è stato ragiunto?:confused:
Io vado spesso in germania e mi capita di percorrere le autostrade senza limiti...e li si che ho capito a cosa servono cavalli in più!Eppure non infraggo nessuna legge o cds...specie a riportarlo per nota informativa...
grazie:rolleyes:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
infatti ora che come seconda macchina son passato dal una 156 105 rispetto al vecchio 115 che avevo, noto una differenza abissale.
mi hanno spiegato che la concezione è l'evoluzione che ha il 115 è diversa dai primi JTD.
ciao

ciao yahoo.. come fa adesso la tua a sfiorare quasi i XXX.. hai fatto qualche modifica o hai cambiato solo il debimetro?
Per rispondere a 145 jtd vorrei sottolineare che la 156 l'ho trattata e continuerò a trattarla con i "guanti bianchi" quindi non è un problema di cattiva manutenzione..
I tagliandi sono stati fatti tutti regolarmente... la macchina ha all'incirca 75000 km.

No, la macchina è originale, ho cambiato solo il debimetro a 80.000km. Non so come mai, credo si sia slegata...... comunque spinge meglio che da nuova.
O meglio spingeva :mad:
Un anziano mi ha tagliato la strada senza darmi la precedenza e adesso è in carrozzeria. Se non avessi appena rifatto le sospensioni visto che ha 233.000 km ci farei un pensierino a incassare i danni e cambiarla

ho provato una 156 jtd 105 con gli iniettrori del mket 120cv
sapete che va molto meglio?? non dico quasi a livelli del jtd 115 ma poco ci manca, soprattutto in accellerazione.
ciao

La mia tirata in pista segna 190 km/h spaccati, e di gps idem. :D Ora volevo mettere la turbina del 115 rivedendo la mappatura, ma poi è come se fosse la 115 cv come base oppure cambia qualcos'altro oltre che la turbina?

X