ragazzi buonasera, vi ringrazio per tutte le risposte che mi avete dato. Oggi girando per concessonari ho trovato solo 2.0 multijet 170cv. Dal primo concessionario una giulietta 2.0 multijet 170cv di aprile 2012 allestimento distinctive colore rosso bordò chiaro a 12.900€ 58000km mentre il secondo stesso motore e stesso cambio manuale 6 marce ma il modello exclusive a 13900€ ma questa del 2013 è sempre 58000km (che se ho capito la exclusive dovrebbe essere il modello super accessoriato con sedili in pelle con stoffa fari bixeno ecc)... veramente belle, molto belle ma decisamente meglio la seconda essendo più accessoriata e devo dire che tutte e due erano messe benissimo sia come interni che come carrozzeria, l'unica pecca su entrambe che il pomello del cambio è leggermente rovinato essendo fatto di plastica senza nessun rivestimento di pelle... rifaccio la domanda un pò più specifica, come pistoni, iniettori pompa rail che differenze hanno con il 140cv??? possibile mai che tra le due motorizzazioni la differenza è solo per la turbina??? (che immaginavo fosse più grande sul 170cv rispetto al 140). I prezzi che ho trovato sono nella norma?? Premetto che il primo essendo un rivenditore di auto a noleggio lungo termine la garanzia è su componenti importanti come il motore mentre per il resto non ripagano nulla perchè classificato come usura mentre il secondo mi ha fatto vedere la exclusive così per 10 minuti al volo perchp stava chiudendo e non abbiamo parlato di garanzia. come prezzi sono giusti oppure sono un pò gonfiati??? Aspetto vostre notizie, grazie
p.s. ho letto le variazioni che ci sono a livello meccanico riguardo i due motori ma per chi possiede il 170cv ed il 140cv come affidabilità tra le due cosa mi potete dire?? aspetto vostre risposte, grazie ancora