Differenza tra motore jtm2 140cv e 170cv

Si,tu hai 130 mila,com è il tuo?

Messo bene, ma tieni conto che magari chi ha gli anelli, fa poca attenzione ecc tende a rovinarlo di più rispetto a chi lo usa con delicatezza

- Informazione Pubblicitaria -
Unica cosa che non mi torna è il pomello del cambio,un mio amico ha sempre la 140 con 77mila km ma anche lui il cambio non l'ha rovinato...

io ho la 170 cv il pomello del cambio l ho rovinato e scolorito già a 40 mila km per il resto è un gran motore ne sono pienamento soddisfatto, ho provato anche la 140 cv è la differenza di potenza si sente e come

Allora...vai tranquillo...per quanto riguarda affidabilità non hanno problemi nessuno dei 2....

Il gruppo volano frizione risulta più affidabile, idem per la turbina, ho visto una 159 mjet con lo stesso motore con su 370000km con frizione ancora originale. Anche io ero in principio tentato dal 140cv ma dopo aver valutato che sulla 159 non dava problemi il 170cv e che su Giulietta era uguale, alla fine ho cercato e poi acquistato il 170cv

il mio pensiero si era per i chilometri non veriteri. Se dovessi prenderla e vedere che i chilometri siano originali posso chiamare il servizio clienti Fiat o Alfa comunicare a loro il telaio della suddetta macchina e sarebbero in grado di indicarmi che interventi sono stati fatti in officina Autorizzata ed a quanti chilometri??? Grazie delle risposte :D

Si, puoi anche registrarti sul sito e controllare. In ogni caso il consiglio è il solito, fargli dare un'occhiata da un bravo meccanico fidato

Stacchi il debimetro a macchina accesa,ti darà l'anomalia malfunzionamento motore,attacchi il pc è guardi a quanti km ti ha dato l'errore,se è il solito chilometraggio del contachilometri ok altrimenti hanno scalato.... poi se vogliono ti fregano comunque...

• Like
Reactions: alex1975bz
fortunatamente ci lavoro con i meccanici ed ho un ottimo meccanico ed amicone stretto ma sulle Alfa Romeo non sono molto ferrato. Sulla Giulietta, in generale, che problemi sono stati riscontrati?? Sul motore non avevo dubbi che i multijet Fiat sono i migliori al mondo ma sul resto che mi sai dire??? Da amante delle Volkswagen conosco, più o meno, pregi e difetti sia sui motori, carrozzeria ed interni ma sulle Alfa no.... Sulle Alfa ho letto tanto dei braccetti che si usurano come niente, il famoso problema legato la piantone dello sterzo (riguardante tutto il gruppo fiat), risolvibile cambiando il sensore di coppia con l'accentratore elettronico, blu & me che si rompono a secchi.. Se ho capito una cosa me la devo cercare dal 2012 perchè anche su questo ho letto tanti pareri riguardo i primi esemplari con problemi legato agli interni.. Aspetto notizie, grazie :D

X