Differenza tra motore jtm2 140cv e 170cv

Buono questo metodo, non lo conoscevo..

Caprone, ti assicuro che se i chilometri sono stati scalati a dovere non lo vedi con nessuno strumento, neanche con il witech fiat..... L'unica via più sicura è chiamare il servizio clienti e farsi dire gli interventi fatti, quando ed a che chilometraggi in modo da confrontarli con quelli segnati sul quadro strumenti e così si può capire se sono stati scalati o meno... Riguardo usura dei pedali e sterzo sono ok, immacolati (almeno quelle che ho visto) ma anche se fosse basta cambiare la pedaliera e ritappezzare a dovere il volante e quello si nasconde..... :D

una semplice lettura dell odometro in centralina senza il bisogno di staccare nulla, e si hanno i km reali che possono anche variare di quelli che segna il conta km, ma non di molto

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti l'ho detto se vogliono ti fregano comunque...altra cosa puoi guardare dietro lo sterzo se è stato bucato per smontare air bag,quindi o incidentata o qualche problema con devioluci o cavo spiralati,guarda tutti i vetri,devono avere tutti la stessa data,sono ... E il numero,ad esempio ...2 e tutti devono essere uguale,se ne trovi uno con ...3 o 4 o 5vuol dire che è stato rotto

Infatti l'ho detto se vogliono ti fregano comunque...altra cosa puoi guardare dietro lo sterzo se è stato bucato per smontare air bag,quindi o incidentata o qualche problema con devioluci o cavo spiralati,guarda tutti i vetri,devono avere tutti la stessa data,sono ... E il numero,ad esempio ...2 e tutti devono essere uguale,se ne trovi uno con ...3 o 4 o 5vuol dire che è stato rotto

con la lettura dell odometro è difficile che ti fregano, perche al contrario del conta km che si può modificare, l odometro no, per farlo dovresti sostituire la centralina, il che è molto più dispendioso e il guadagno con i km scalati si azzererebbe

seppe91, da centralina cambi i chilometri senza lasciare tracce, purtroppo...

abbiamo appurato che del 2.0 multijet 170cv ci possiamo fidare.... Del resto??? che rogne ha avuto la giulietta pre restyling??? e da che anno a che anno??

Io sinceramente anno 2013 0 rogne solo qualche scricchiolio qua e là risolto con un po' di spuga, un po' di nastro felpato e grasso al silicone spry....niente di piu

Purtroppo no.....ma se chi l'aveva ci teneva li ha già fatti sistemare lui....ma è roba di poco conto.....lo sportellino del coprifusibili che vibra,se ha il navigatore a scomparsa la cornice di quello,e le boccole della barra di torsione che con una spruzzata di grasso smettono di cigare....poi per il resto non c'è da dirci nulla.... è veramente bella da guidare e molto divertente....

X