N
Noyz
Utente Cancellato
Ritorniamo SEMPRE sul solito discorso....i JTS son montati su auto con 400 kg in più!
Per fare un test in parità(almeno in kg) bisognerebbe che un ipotetica 159 jts viaggiasse senza passeggeri, mentre su 147 con il busso ci siano 5 occupanti. Se a voi pare una sottile differenza, io la penso diversamente.
E cmq il jts non rulla mai meno di 250 cv, se cosi non fosse tutti i proprietari potrebbero rivolgersi a dei legali, visto e considerato che il bollo lo pagano per intero. è chiaro che nessuna casa automobilistica si esporrebbe in questo modo.
giusto per completezza ti ricordo che la 147 GTA pesa 1527kg in ordine di marcia pesata da 4ruote mentre le 156 GTA fa 1563kg.
quindi iniziamo col dire che 400kg ci passano solo tra una GTA vuota e una brera con 4 persone
mi spiace di non aver rullate a portata di mano del JTS, ma ti assicuro che non fa 250cv! non mi viene in tasca niente a inventare dati, anzi magari avesse per davvero tutti i suoi cv sto JTS!
guarda le velocità massime effettive e vedi che non è una bufala la mia, sul 3.2 GM a differenza del 3.2 Busso non sono mai stati montati limitatori di velocità
:decoccio: