Re: Differeze di prestazioni fra JTD e twin spark
ci sono i pro e contro.. non ho auto a diesel e non ne avro mai dato che a casa di moke del caffe ce ne ho un paio.. ma mio padre ha una saxo diesel, a prescind, il diesel richiede a prescindere dai consumi moltissima manutenzione.... provate a fare sempre il tagliando tardi, a rimandare qualche cosa, e poi ne riparliamo..
guarda che io sono sempre stato un benzinaro convinto
col mio ts 120 riuscivo a tenere testa ai jtd solo in allungo
in ripresa mi rimanevano molto dietro
in oltre posso dire di aver provato molte volte in pista a stargli dietro ed e' quasi impossibile (vallelunga - anagni - ostuni)
e' frustrante ogni volta in pista dopo pochi giri ritrovarti insieme al gruppetto dei 1.4 e dei 1.6 ti assicuro che molti miei amici hanno smesso di andarci propio x questo...............
che poi con i limiti che ci sono in italia preferisco tanta ripresa all'allungo
oltre a fare 260km con 20€ tutti in citta'
posso affermare anche mio malgrado che un auto a gpl ha molta manutenzione e praticamente ti costa + di un diesel
gpl tagliando ogni 10.000 km :decoccio:
poi chiamali trattori chiamale moka ma io dopo averlo provato dopo 2 settimane mi sono detto.........che ******** sono stato in 12 anni a regalare moooolti soldi al gasista ed al meccanico che si passavano la palla tra di loro ed io pagavo
mille problemi mille difetti (dovuti al gpl non certo al ts)avvilimenti vari...............
non dico che ora non ne avro' ma di sicuro bastera' rivolgermi ad un bravo meccanico
mi ero rotto di fare da pallina di pingpong tra il gasista ed il mecca :decoccio: