Differenze tra 180 CV e 210 CV

Poi ho scoperto che con il 210 mi terrei dietro il Panamera 3.0 V6 Diesel e la BMW X6 30d xDrive dei proprietari dell'azienda in cui lavoro.... Quindi sai che goduria???!!!!! :D:D:D
Be', allora ci fai parlare tanto mentre hai già la soluzione in tasca? :D:D:D;)
 
Be', allora ci fai parlare tanto mentre hai già la soluzione in tasca? :D:D:D;)

Lavoro a stretto contatto con loro e ci prendiamo spesso in giro: il figlio che ha l'X6 dice che sono un "povero disgraziato" per i soli 136 cv della mia BMW contro i 250 e passa della sua, e io gli dico che gira su un'auto che pesa come una nave della Costa Crociere. Il padre (grand'uomo di 81 anni) mi prende in giro perchè la mia auto è piccola e io gli rispondo che lui è l'unico che ha avuto il coraggio di prendere una Porsche Diesel.... :D:D:D:D ma ci vogliamo bene. Però vorrei vederli quando in partenza dal parcheggio me li lascio entrambi dietro....

...va a finire che si prende l'X6... :D:D:D

No tranquillo, semmai dovessi restare in BMW (ma non è questo il caso) andrei di 425d coupè. Adoro i coupè e la serie 4 nello specifico.:p
 
No ti prego un coupé bello come la serie 4 non si può prenderlo diesel.... soprattutto con tutti i bei motori benzina che ha BMW.
 
  • Like
Reactions: kormrider
No ti prego un coupé bello come la serie 4 non si può prenderlo diesel.... soprattutto con tutti i bei motori benzina che ha BMW.

Eh lo so... i motori benzina di BMW sono da favola, ma con i 252 cv della 430i c’e da fare la tenda sotto al benzinaio. Con il 430i non puoi eticamente fare più di 8 al litro, altrimenti ti tolgono la patente!!! Hai il DOVERE morale di consumare tanto [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Sono d'accordo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
In alcuni video prove, pare che la 180 cv faccia più rumore rispetto alla 210cv o almeno per quanto riguarda il “suono” che penetra nell’abitacolo.
Chi le ha provate entrambe sente la differenza in termini di rumore del motore?
Grazie
 
In alcuni video prove, pare che la 180 cv faccia più rumore rispetto alla 210cv o almeno per quanto riguarda il “suono” che penetra nell’abitacolo.
Chi le ha provate entrambe sente la differenza in termini di rumore del motore?
Grazie
Guidate entrambe per qualche migliaio di km, la mia 210 l'altra 180 2wd, differenze di prestazioni minime nell'uso corrente.
La più potente si distingue in autostrada (tedesche) nel riprendere da 160/170 in su...i cv in più qui si avvertono, ma non c'è un divario enorme. (voglio dire che anche la 180 spinge)
Per il saund, tirando un pò, la 180 sembra avere una gradevole risonanza in più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io prendo la 190cv Q2 perché la 210 Q4 costa 3500 euro in piú ma soprattutto pagherei circa 50 euro in piú al mese di rata NLT perché inquina di piú. Per lo stesso motivo non prendo il 200cv Q4 che costerebbe qui in Lussemburgo solo 700 euro in piú di listino rispetto al 190cv diesel...la benzina e' offerta dall'azienda ma se vado fuori dallo stato me la pago io e 2000km di strada in benzina per un giro in Italia non farebbero bene al portafogli!
 
  • Like
Reactions: Charlie62