Differenze tra tappo carbutante benzina e diesel...

In realtà alcune piccole migliorie su Giulia MY2018 le hanno già fatte rispetto alle prime, ad esempio hanno messo una specie di imbottitura (tipo parte morbida del velcro) sul tunnel centrale dove appoggiano i fianchetti dei sedili, e gli stessi fianchetti dove appoggiano adesso sono in tessuto invece che in pelle per evitare i famosi scricchiolii da sfregamento, poi mi pare di aver capito che hanno fatto anche delle modifiche sui poggiatesta e alle guarnizioni dei fari posteriori. Magari ce ne sono anche altre che non si vedono.
Tante piccole cose, ma almeno sapere ci lavorano fa piacere.
Poi è vero che spendere soldi per il tappo in metallo, che è proprio uno sfizio personale, e scoprire che non si adatta bene è veramente fastidioso, ma finchè sono questi i "problemi" ci metto la firma
:eek:
E senza darmi il copyright!
:D
 
  • Like
Reactions: Stryder e Diego72
e prossimamente magri modifica alle molle bagagliaio by @rickrd :)
Stimo contribuendo attivamente all'evoluzione!
 
  • Like
Reactions: kormrider e Diego72
Il tappo in alluminio si adatta perfettamente. Io l'ho acquistato 1 mese dopo che ho ritirato l'auto (Veloce Diesel).

Si può montare da soli oppure meglio farlo fare in officina? Grazie!
 
Tappo montai oggi e riscontrato il problema dell aggancio nn perfetto come quello di plastica
Ste cose però mi fanno veramente incazzare... Fanno un accessorio così, che comprerebbe solo un vero appassionato (e non costa nemmeno poco), dovrebbe essere più che perfetto.
io volevo farmelo regalare dalla fidanzata ma poi quando ho letto che non entra perfettamente nell'alloggiamento ho rinunciato
 
Ste cose però mi fanno veramente incazzare... Fanno un accessorio così, che comprerebbe solo un vero appassionato (e non costa nemmeno poco), dovrebbe essere più che perfetto.
io volevo farmelo regalare dalla fidanzata ma poi quando ho letto che non entra perfettamente nell'alloggiamento ho rinunciato
Purtroppo si sono persi in poco.....però ne vale la pena,fa la sua porca figura
 
Purtroppo si sono persi in poco.....però ne vale la pena,fa la sua porca figura
Però se non si incastra bene, dato che ho la delicatezza di un maniscalco vichingo, prima o poi mi capiterà che lo appoggio male, mi casca ed essendo di metallo magari mi segna la carrozzeria.
A quel punto vallo tu a spiegare a tutti i santi che scendono...
 
Però se non si incastra bene, dato che ho la delicatezza di un maniscalco vichingo, prima o poi mi capiterà che lo appoggio male, mi casca ed essendo di metallo magari mi segna la carrozzeria.
A quel punto vallo tu a spiegare a tutti i santi che scendono...
:D:D:D allora meglio quello di plastica
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se mamma Alfa leggesse questo forum e fosse in vena di farsi perdonare queste leggerezze in puro stile Fiat, potrebbe ristampare la parte il plastica con l’allontanamento per il tappo carburante e venderlo come accessorio!
 
  • Like
Reactions: Stryder