Come hai gia scoperto è esattamente come dice il manuale (che allego) solo che al lato pratico ha utilità solo in condizioni di scarsissima aderenza, in quanto nel comportamento dinamico prima di intervenire il BLD interviene il TC togliendo gas..... questo penso che lo abbiano fatto anche per dare un senso al differenziale autobloccante meccanico, anche se pure in questo ultimo caso c'è sempre il TC che interviene sul piu bello
Sempre in parole povere: in curva col differenziale "normale" il TC taglia prima il gas che non col differenziale autobloccante, permettendo a chi ha lo sportpack di poter "aprire" un pò di piu in curva....
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Il ESC della Giulia è davvero sicuro e ben calibrato in tal senso, io personalmente non ne sono contento.... almeno, in condizioni normali è un ottimo ausilio ed una grande sicurezza in piu, ma secondo me hanno fatto un grosso errore a non dare la possibilità di disattivarlo, o per lo meno di renderlo piu tollerante in Dynamic (che di fatto non lo è). Riguardo al differenziale rende il BLD un Q2 elettronico castrato, e riduce sostanzialmente l'utilità del autobloccante meccanico.