Differenziale q2

450€ per l olio le viti (precisamente di cosa?) e la convergenza?
 
450€ per l olio le viti (precisamente di cosa?) e la convergenza?
Montaggio differenziare olio del differenziale viti dell’albero di trasmissione dati mozzo e supporti differenziale Convergenza ruote posteriori visto che viene smontato tutto sospensioni freni ruote
 
Ah era compresa il lavoro di montaggio del differenziale, non si capiva bene...
hai gia avuto modo di testarlo?
 
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Ah era compresa il lavoro di montaggio del differenziale, non si capiva bene...
hai gia avuto modo di testarlo?
si vale veramente il prezzo del lavoro fatto!!!!
l'auto è migliorata moltissimo in curva e in uscita sembra sparata con la fionda!!!
riesci anche a derapare perché ritarda l'entrata dei controlli elettronici.
poi benzina con Race è una goduria!!!
 
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riesci anche a derapare perché ritarda l'entrata dei controlli elettronici.
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Non hai fatto modifiche all'elettronica?
In pratica i controlli elettronici entrano "in ritardo" perchè si adattano automaticamente al nuovo differenziale?
 
Non hai fatto modifiche all'elettronica?
In pratica i controlli elettronici entrano "in ritardo" perchè si adattano automaticamente al nuovo differenziale?
nessuna modifica, il differenziale lavora prima quindi ne ritarda l'intervento
 
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nessuna modifica, il differenziale lavora prima quindi ne ritarda l'intervento
OK.
Comunque la tua testimonianza conferma che i controlli elettronici sono molto meno avvertibili con il Q20. Infatti io (che ho il Q2), non ho mai notato interventi particolarmente invasivi dell'elettronica (a differenza di quanto dicono diversi altri forumisti che non hanno il Q2), e confermo che con la giusta guida l'auto derapa senza problemi.
 
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Io personalmente ho una 2.2 180 cv in modalità D nelle rotonde o tornanti va di traverso(ovviamente non puoi fare i 360 o i burnout) , non stiamo parlando di traversi con angolazioni esagerate.
Riguardo l elettronica state parlando dei controlli di trazione, ma non cera anche il discorso dell "eq2"(il sistema elettronico che usa i freni per simulare l autobloccante su un differenziale libero)?
 
Io personalmente ho una 2.2 180 cv in modalità D nelle rotonde o tornanti va di traverso(ovviamente non puoi fare i 360 o i burnout) , non stiamo parlando di traversi con angolazioni esagerate.
Riguardo l elettronica state parlando dei controlli di trazione, ma non cera anche il discorso dell "eq2"(il sistema elettronico che usa i freni per simulare l autobloccante su un differenziale libero)?
Dato che io ho il differenziale autobloccante nativo, non credo proprio di avere il sistema elettronico che simula un autobloccante.
 
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Io personalmente ho una 2.2 180 cv in modalità D nelle rotonde o tornanti va di traverso(ovviamente non puoi fare i 360 o i burnout) , non stiamo parlando di traversi con angolazioni esagerate.
Riguardo l elettronica state parlando dei controlli di trazione, ma non cera anche il discorso dell "eq2"(il sistema elettronico che usa i freni per simulare l autobloccante su un differenziale libero)?
Beato te,hai l'unica Giulia normale che va di traverso ;)

P.S.: Ancora con questa storia dell'eQ2...non l'avete capito che è solo una cavolata pubblicitaria?
 
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