Montaggio differenziare olio del differenziale viti dell’albero di trasmissione dati mozzo e supporti differenziale Convergenza ruote posteriori visto che viene smontato tutto sospensioni freni ruote450€ per l olio le viti (precisamente di cosa?) e la convergenza?
si vale veramente il prezzo del lavoro fatto!!!!Ah era compresa il lavoro di montaggio del differenziale, non si capiva bene...
hai gia avuto modo di testarlo?
....
riesci anche a derapare perché ritarda l'entrata dei controlli elettronici.
....
nessuna modifica, il differenziale lavora prima quindi ne ritarda l'interventoNon hai fatto modifiche all'elettronica?
In pratica i controlli elettronici entrano "in ritardo" perchè si adattano automaticamente al nuovo differenziale?
OK.nessuna modifica, il differenziale lavora prima quindi ne ritarda l'intervento
Dato che io ho il differenziale autobloccante nativo, non credo proprio di avere il sistema elettronico che simula un autobloccante.Io personalmente ho una 2.2 180 cv in modalità D nelle rotonde o tornanti va di traverso(ovviamente non puoi fare i 360 o i burnout) , non stiamo parlando di traversi con angolazioni esagerate.
Riguardo l elettronica state parlando dei controlli di trazione, ma non cera anche il discorso dell "eq2"(il sistema elettronico che usa i freni per simulare l autobloccante su un differenziale libero)?
Beato te,hai l'unica Giulia normale che va di traversoIo personalmente ho una 2.2 180 cv in modalità D nelle rotonde o tornanti va di traverso(ovviamente non puoi fare i 360 o i burnout) , non stiamo parlando di traversi con angolazioni esagerate.
Riguardo l elettronica state parlando dei controlli di trazione, ma non cera anche il discorso dell "eq2"(il sistema elettronico che usa i freni per simulare l autobloccante su un differenziale libero)?