DAPARO
Alfista principiante
- 25 Settembre 2019
- 264
- 72
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina 200cv
Perdonami....dove lo hai verificato???Vero. Ho visto che nella mia è indicato "Bonifico Alfa" e "Bloccaggio differenziale posteriore"
Perdonami....dove lo hai verificato???Vero. Ho visto che nella mia è indicato "Bonifico Alfa" e "Bloccaggio differenziale posteriore"
Mia stessa domanda... sui motori a benzina vi posso dire morte e miracoli, ma per il resto sono abbastanza ignorantello!!!!Perdonami....dove lo hai verificato???

A dire la verità no, ma conta che ho sempre guidato molto con calma...Ma non senti differenza nella guida??
Mi sembrava di aver visto un post con due immagini di due differenziali affiancati e uno di questi due aveva appunto una protuberanza sul guscio esterno. Ma forse mi sbaglio...![]()

Perdonami....dove lo hai verificato???
Sul sito MyAlfaMia stessa domanda... sui motori a benzina vi posso dire morte e miracoli, ma per il resto sono abbastanza ignorantello!!!!![]()
Ma intendi l'app my alfa connect? O c'è un sito internet con questo nome?
No, non è l'app.Ma intendi l'app my alfa connect? O c'è un sito internet con questo nome?
Invece né sulla mia, né su quella da cui derivava il differenziale che poi ho montato sulla mia c'era la voce, tanto che avevo anche chiesto a riguardo qui:Vero. Ho visto che nella mia è indicato "Bonifico Alfa" e "Bloccaggio differenziale posteriore"

Nella pagina precedente ho quotato un tuo post dove avevi messo le due immagini dei differenziali citando luvec74.Si ha senso, in rete cercando col codice del diff aperto per la 2.0 147kW trovo questa foto:
Visualizza allegato 234648
Mentre il mio è così (foto di quello che ho montato; quello originale tirato giù è assolutamente identico), con la gobbetta a metà "discesa":
Visualizza allegato 234649
Vedi: Differenziale q2 - ClubAlfa.it ForumNella pagina precedente ho quotato un tuo post dove avevi messo le due immagini dei differenziali citando luvec74.