Differenziale q2

Bella domanda, la mia auto fa parte di un batch di auto del 2017 davvero strano... Tutte grigio Vesuvio, tutte con palette al volante, pinze nere, gomme asimmetriche e un sacco di predisposizioni già presenti. Non ho idea di come le abbiano assemblate, ma vanno un gran bene :D
Ciao...come sai la mia Giulia è una gemella della tua...fa parte dello stesso lotto di auto identiche...dici che potrò avere l'onore di aggiungere il logo Q2 ;)🤣🤣
 
Per la mia, Q2 nativa, sul sito MyAlfa risulta questo.

1648499329668.png
 
  • Like
Reactions: DAPARO
Ciao...come sai la mia Giulia è una gemella della tua...fa parte dello stesso lotto di auto identiche...dici che potrò avere l'onore di aggiungere il logo Q2 ;)🤣🤣
Ecco, eri tu!
Eh guardaci, ti servirà uno specchio o un cellulare perché l'etichetta sta sopra al supporto posteriore destro (lato passeggero) del diff.
Fammi sapere :)
Per la mia, Q2 nativa, sul sito MyAlfa risulta questo.

Visualizza allegato 234669
Per la mia niente, idem per quella (di cui avevo il telaio e l'ho inserita nel sito) da cui ho preso il differenziale che ho montato. Boh, sa dio...
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Ecco, eri tu!
Eh guardaci, ti servirà uno specchio o un cellulare perché l'etichetta sta sopra al supporto posteriore destro (lato passeggero) del diff.
Fammi sapere :)

Per la mia niente, idem per quella (di cui avevo il telaio e l'ho inserita nel sito) da cui ho preso il differenziale che ho montato. Boh, sa dio...
Sono curioso! Quando avrò un attimo ci guardo :)....
 
Ma non è detto, magari le hai. Nascoste dietro al volante si notano poco. E' un attimo non accorgersi che ci sono 😎
Concordo con @DAPARO , anche a me risultano optional che non ho, oltre al famoso bonifico alfa.... ma che intendano il bonifico che ho fatto quando l'ho comprata? 🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto