DAPARO
Alfista principiante
- 25 Settembre 2019
- 264
- 72
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina 200cv
Ah ok...a me su my alfa mi da solo bonifico alfa....Sul sito MyAlfa
Alfa Romeo - MyAlfaromeo
Ah ok...a me su my alfa mi da solo bonifico alfa....Sul sito MyAlfa
Alfa Romeo - MyAlfaromeo
Ciao...come sai la mia Giulia è una gemella della tua...fa parte dello stesso lotto di auto identiche...dici che potrò avere l'onore di aggiungere il logo Q2Bella domanda, la mia auto fa parte di un batch di auto del 2017 davvero strano... Tutte grigio Vesuvio, tutte con palette al volante, pinze nere, gomme asimmetriche e un sacco di predisposizioni già presenti. Non ho idea di come le abbiano assemblate, ma vanno un gran bene
Ecco, eri tu!Ciao...come sai la mia Giulia è una gemella della tua...fa parte dello stesso lotto di auto identiche...dici che potrò avere l'onore di aggiungere il logo Q2
Per la mia niente, idem per quella (di cui avevo il telaio e l'ho inserita nel sito) da cui ho preso il differenziale che ho montato. Boh, sa dio...
Sono curioso! Quando avrò un attimo ci guardo ....Ecco, eri tu!
Eh guardaci, ti servirà uno specchio o un cellulare perché l'etichetta sta sopra al supporto posteriore destro (lato passeggero) del diff.
Fammi sapere
Per la mia niente, idem per quella (di cui avevo il telaio e l'ho inserita nel sito) da cui ho preso il differenziale che ho montato. Boh, sa dio...
Ciao...che poi per me my alfa non sempre è corretto...a me da le palette al volante, cosa che sulla mia sono più che sicuro di non avere
Ma non è detto, magari le hai. Nascoste dietro al volante si notano poco. E' un attimo non accorgersi che ci sonoCiao...che poi per me my alfa non sempre è corretto...a me da le palette al volante, cosa che sulla mia sono più che sicuro di non avere
Dici...allora ci guardo bene...Ma non è detto, magari le hai. Nascoste dietro al volante si notano poco. E' un attimo non accorgersi che ci sono
Concordo con @DAPARO , anche a me risultano optional che non ho, oltre al famoso bonifico alfa.... ma che intendano il bonifico che ho fatto quando l'ho comprata?Ma non è detto, magari le hai. Nascoste dietro al volante si notano poco. E' un attimo non accorgersi che ci sono
mi sa di sìConcordo con @DAPARO , anche a me risultano optional che non ho, oltre al famoso bonifico alfa.... ma che intendano il bonifico che ho fatto quando l'ho comprata?