Criminaltango
Alfista Intermedio
- 6 Ottobre 2019
- 556
- 240
- 54
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150cv
Non sono quelle le etichette da guardare.Secondo voi dalla foto, questo differenziale è autobloccante??
Grazie per l'aiutoVisualizza allegato 235014
Ok, grazieNon sono quelle le etichette da guardare.
Ti serve o uno specchietto o usa il telefono, l'etichetta sta sopra, sul supporto posteriore destro.
Eh boh, io me lo sono trovato sotto...Ma davvero si sta ipotizzando che un accessorio così difficile da avere fin da subito, ad un certo punto alfa ha deciso di regalarlo senza neanche un minimo di propaganda?
Ma a parte quel codice (che potrebbe anche non riferirsi all’assieme completo) hai altre conferme?Eh boh, io me lo sono trovato sotto...
Quel codice si riferisce all'autobloccante, full stop. E la conferma me l'ha data il fatto che dopo che ho montato quello che lo è sicuramente (visto che l'ho aperto io stesso e ci ho messo dentro i dischi nuovi di RacingDiffs) l'auto si comporta nello stesso identico modo affrontando aggressivamente le curve con perdita di aderenza al posterioreMa a parte quel codice (che potrebbe anche non riferirsi all’assieme completo) hai altre conferme?
Non credo proprio guarda... io non l'ho ordinato, e infatti non ce l'ho...Ma davvero si sta ipotizzando che un accessorio così difficile da avere fin da subito, ad un certo punto alfa ha deciso di regalarlo senza neanche un minimo di propaganda?
Su questo non vi posso aiutare, vi posso dire vita, morte e miracoli dei motori giulia/Stelvio, quadrifoglio, grecale e tonale.... ovviamente tutti a benzina!!!!Si riesce ad agganciare una voce interna che possa spiegarci se e il perché?
Così.. per interesse diretto visto che sto cercando una rara Q2 sovrapprezzo quando magari una liscia andava bene uguale..