Differenziale q2

Secondo voi dalla foto, questo differenziale è autobloccante??
Grazie per l'aiuto
IMG_20220410_112846.jpg

Ma davvero si sta ipotizzando che un accessorio così difficile da avere fin da subito, ad un certo punto alfa ha deciso di regalarlo senza neanche un minimo di propaganda? 🤔

• Like
Reactions: rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
Ma davvero si sta ipotizzando che un accessorio così difficile da avere fin da subito, ad un certo punto alfa ha deciso di regalarlo senza neanche un minimo di propaganda? 🤔
Eh boh, io me lo sono trovato sotto...

Ma a parte quel codice (che potrebbe anche non riferirsi all’assieme completo) hai altre conferme?
Quel codice si riferisce all'autobloccante, full stop. E la conferma me l'ha data il fatto che dopo che ho montato quello che lo è sicuramente (visto che l'ho aperto io stesso e ci ho messo dentro i dischi nuovi di RacingDiffs) l'auto si comporta nello stesso identico modo affrontando aggressivamente le curve con perdita di aderenza al posteriore :)

• Like
  • Wow
Reactions: luvec74 e danardi
Non credo proprio guarda... io non l'ho ordinato, e infatti non ce l'ho...

Si riesce ad agganciare una voce interna che possa spiegarci se e il perché?
Così.. per interesse diretto visto che sto cercando una rara Q2 sovrapprezzo quando magari una liscia andava bene uguale..

Si riesce ad agganciare una voce interna che possa spiegarci se e il perché?
Così.. per interesse diretto visto che sto cercando una rara Q2 sovrapprezzo quando magari una liscia andava bene uguale..
Su questo non vi posso aiutare, vi posso dire vita, morte e miracoli dei motori giulia/Stelvio, quadrifoglio, grecale e tonale.... ovviamente tutti a benzina!!!! 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: danardi
X