Certo. Ma io la mettevo più sul piano formale: prima o poi alfa dovrà dichiarare ai cliente "bonificati" che hanno un accessorio non richiesto da manutenere.Tanto non sono nemmeno venduti come ricambi quei dischiPerò puoi mettere quelli della RacingDiffs. Poi magari i vari GearWorks (https://www.youtube.com/channel/UCMoX2G9V2fsi7xt5LU5Utzg) hanno accesso ai ricambi direttamente in ZF, ma Alfa di suo non li vende.
Per le differenze: alla fine la differenza sta solo nel fatto che i RacingDiffs hanno delle molle di precarico dove l'originale ha delle piattine non guarnite, quindi hai una leggera differenza nel senso che l'entrata del "blocco" (che blocco non è perché hai comunque una parte di slittamento) è più graduale dell'originale e quindi più gestibileE poi non sono un pilota, me la cavo decisamente meglio in moto che in macchina
![]()
PS: hai mica controllato che non ti abbiano messo anche gli ammo elettronici senza collegarli?