Certo. Ma io la mettevo più sul piano formale: prima o poi alfa dovrà dichiarare ai cliente "bonificati" che hanno un accessorio non richiesto da manutenere.Tanto non sono nemmeno venduti come ricambi quei dischi Però puoi mettere quelli della RacingDiffs. Poi magari i vari GearWorks (https://www.youtube.com/channel/UCMoX2G9V2fsi7xt5LU5Utzg) hanno accesso ai ricambi direttamente in ZF, ma Alfa di suo non li vende.
Per le differenze: alla fine la differenza sta solo nel fatto che i RacingDiffs hanno delle molle di precarico dove l'originale ha delle piattine non guarnite, quindi hai una leggera differenza nel senso che l'entrata del "blocco" (che blocco non è perché hai comunque una parte di slittamento) è più graduale dell'originale e quindi più gestibile E poi non sono un pilota, me la cavo decisamente meglio in moto che in macchina
PS: hai mica controllato che non ti abbiano messo anche gli ammo elettronici senza collegarli?