Differenziale q2

Nella mia gira la ruota ma non ho fatto caso al lato in cui girasse. Siccome devo farle fare la distribuzione, ve lo dirò

- Informazione Pubblicitaria -
Con questo tipo di differenziale funziona anche il sistema di controllo alla antica?
Si mette l'auto zampe all'aria sul ponte, in folle, e si gira a mano una ruota: se l'altra gira alla rovescia il differenziale è di tipo libero... In caso contrario se gira nello stesso senso è un autobloccante
Dovrebbe funzionare

No, è un autobloccante a frizioni senza precarico, quindi se non viene applicata coppia, il differenziale è libero.
E' il prezzo per la sostituzione di un ammortizzatore elettronico compresa mano d'opera ?

Solo il costo dell'ammortizzatore. La manodopera in confronto è poca roba!

• Like
Reactions: danardi
Mi ha incuriosito la storia del "bonifico".
Io ce l'ho sul DPF:
1649801652964.png

Ma che è 'sto bonifico???

@GenTLe fossi in te avrei la coscienza sporchissima, deve essere una brutta sensazione e vorrei tanto darti una mano...se per ripulirla vuoi regalare il differenziale che ti cresce contattami pure in privato...vedrai, starai meglio dopo...

Se tanto ci sono i controlli praticamente inescludibili... Ha poco senso avere il Q2 (purtroppo)
Questo non è vero. Sulla mia I controlli non si attivano praticamente mai. Poi io ho anche l'impressione che molti confondano l' antipattinamento con i controlli di stabilità veri e propri.

• Like
Reactions: Kodiak
X