Quindi anche la mia rosso alfa acquistata nuova ad aprile 2017 ha l'autobloccante. Mi sa che tutte quelle prodotte in quel periodo ne sono dotate.
A questo punto mi sa che buona parte di quelle prodotte nel 2016/inizio 2017 hanno l'autobloccante. Forse mancavano a magazzino i differenziali aperti? Fatto sta che sono molto Happy di ciòQuindi anche la mia rosso alfa acquistata nuova ad aprile 2017 ha l'autobloccante. Mi sa che tutte quelle prodotte in quel periodo ne sono dotate.
A questo punto mi sa che buona parte di quelle prodotte nel 2016/inizio 2017 hanno l'autobloccante.
Non c'è storico al momento di differenziali "bonificati" sulle diesel. Forse si aspettavano più pacchetti performance richiesti dai puristi del benzina, e invece è andata a finire che sul diesel si doveva piancere in greco per averlo e sulle benzina c'era suo malgradoSecondo te anche le diesel?
Sono identici, l'unico differente è quello dei cambi manuali diesel.Per levarsi ogni dubbio basta stampare i disegni dei due differenziali ( sul forum ci sono ) , alzare la macchina sul ponte e fare il raffronto coi disegni alla mano.
È disponibile una foto di quest'ultimo?Sono identici, l'unico differente è quello dei cambi manuali diesel.
E' molto simile ma se non sbaglio:È disponibile una foto di quest'ultimo?
Grazie!E' molto simile ma se non sbaglio:
1) non ha la "bozza" sulla parte piana superiore come gli altri
2) la parte superiore vicino alla giunzione con la parte posteriore è piatta mentre sugli altri è più curvilinea
Vedi:
Differenziale q2 - ClubAlfa.it Forum
Salve a tutti ragazzi, non so se il titolo è corretto e se lo sto postando nella sezione giusta, chiedo scusa in anticipo se non dovesse essere così. Volevo farvi una domanda. Secondo voi è possibile trasformare una Giulia non q2 in una q2? A livello meccanico cambia qualcosa di significativo? O...forum.clubalfa.it
Questa bozza e queste parti curvilinee (questo è un 55277945 per Giulia 2.2 diesel con cambio automatico, differenziale aperto):
Visualizza allegato 241235
Mentre l'aperto del diesel CON CAMBIO MANUALE no:
Visualizza allegato 241230Visualizza allegato 241232 Visualizza allegato 241234
Sono anche cambiati i codici nel frattempo, quello nuovo inizia per 4633...
Visualizza allegato 241231