chi è in cerca di differenziali q2 nuovi mi contatti in privato
Ciao sono interessato come faccio a contattarti?chi è in cerca di differenziali q2 nuovi mi contatti in privato
chi è in cerca di differenziali q2 nuovi mi contatti in privato
Ciao sono interessato come faccio a contattarti?chi è in cerca di differenziali q2 nuovi mi contatti in privato
Ciao allora il differenziale nella prima foto è un autobloccante ho capito bene ho sbaglioE' molto simile ma se non sbaglio:
1) non ha la "bozza" sulla parte piana superiore come gli altri
2) la parte superiore vicino alla giunzione con la parte posteriore è piatta mentre sugli altri è più curvilinea
Vedi:
Differenziale q2 - ClubAlfa.it Forum
Salve a tutti ragazzi, non so se il titolo è corretto e se lo sto postando nella sezione giusta, chiedo scusa in anticipo se non dovesse essere così. Volevo farvi una domanda. Secondo voi è possibile trasformare una Giulia non q2 in una q2? A livello meccanico cambia qualcosa di significativo? O...forum.clubalfa.it
Questa bozza e queste parti curvilinee (questo è un 55277945 per Giulia 2.2 diesel con cambio automatico, differenziale aperto):
Visualizza allegato 241235
Mentre l'aperto del diesel CON CAMBIO MANUALE no:
Visualizza allegato 241230Visualizza allegato 241232 Visualizza allegato 241234
Sono anche cambiati i codici nel frattempo, quello nuovo inizia per 4633...
Visualizza allegato 241231
Salve a tutti io ho da poco montato il differenziale autobloccante q2 su Giulia 2.2 180cv e vi confermo che non ci sono modifiche da fare sia a livello meccanico che elettronico.Ciao allora il differenziale nella prima foto è un autobloccante ho capito bene ho sbaglio
Il codice differenziale per Diesel è 55277947Ciao allora il differenziale nella prima foto è un autobloccante ho capito bene ho sbaglio
I semiassi non li hai cambiati?Salve a tutti io ho da poco montato il differenziale autobloccante q2 su Giulia 2.2 180cv e vi confermo che non ci sono modifiche da fare sia a livello meccanico che elettronico.
Per chi fosse interessato al differenziale nuovo lo posso fornire
Sulle motorizzazione Diesel sono già adatti al q2I semiassi non li hai cambiati?
Ma c'è qualche foto di questo differenzialeIl codice differenziale per Diesel è 55277947
Ma c'è qualche foto di questo differenziale