Ah ok, allora ci sono 3 tipi di differenziale, quello aperto, l'autobloccante e l'attivo sulla Q.
Chiaro
Chiaro

il Q2 è solo meccanico e il Torque Vectoring è elettroassistito e lo monta solo la QQuello che hai postato tu a pagina 16 é della Q...il differenziale autobloccante normale lo trovi a pagina 13,si tratta di un differenziale semplicemente meccanico a slittamento limitato senza elettronica..che interviene prima dei controlli
Uhm... Devo guardare sotto la mia, ma keyeper mi da il codice del non maggiorato, come montato sul mio VIN.I 2.0 200 cv montano tutte i semiassi maggiorati optional 851
Vai su my alfa e controlla se hai la voce BONIFICO ALFA indica l’allestimento semiasse maggioratiUhm... Devo guardare sotto la mia, ma keyeper mi da il codice del non maggiorato, come montato sul mio VIN.
Vai su my alfa e controlla se hai la voce BONIFICO ALFA indica l’allestimento semiasse maggiorati
Vai su my alfa e controlla se hai la voce BONIFICO ALFA indica l’allestimento semiasse maggiorati
Peccato sia sparita la lista degli optional da myAlfa..Vai su my alfa e controlla se hai la voce BONIFICO ALFA indica l’allestimento semiasse maggiorati
Anche a me da vin sconosciuto.a me il keyeper mi da vin sconosciuto :/