non sono ferrato sulle stelvio, ma dalla piattaforma dei ricambi Stellantis risulta essere un differenziale posteriore LSD per diesel. che sia Q4 o meno non importa, il differenziale è identicoDiesel q4 ?
Ti ringrazionon sono ferrato sulle stelvio, ma dalla piattaforma dei ricambi Stellantis risulta essere un differenziale posteriore LSD per diesel. che sia Q4 o meno non importa, il differenziale è identico
la mia Stelvio precedente l'aveva, se volete vi giro la targa in privatoSe hai una targa Stelvio equipaggiata con q2 si può verificare sul sistema
Ciao,Ciao a tutti,
Ho letto a fondo questo thread e sono un po confuso, avrei alcune domande secche:
-Per quelli che hanno messo il q2 aftermarket --> Come è andata? Vale la pena? Quanto avete speso?
-Io ho una giulia manuale 180cv del 2016 --> Mi hanno proposto differenziale q2 nuovo a 2850€ + coppia di semiassi usati a 450€, installazione compresa nel prezzo, che ne pensate? Vale la pena? Rischio di distruggere l'auto (i semiassi usati ovviamente mi puzzano..), la ditta è Rfcarsystem.
A me piace molto guidare, vorrei capire se la differenza sarà tanta oppure non vale la pena per la spesa.
Grazie
Ciao a tutti,
Ho letto a fondo questo thread e sono un po confuso, avrei alcune domande secche:
-Per quelli che hanno messo il q2 aftermarket --> Come è andata? Vale la pena? Quanto avete speso?
-Io ho una giulia manuale 180cv del 2016 --> Mi hanno proposto differenziale q2 nuovo a 2850€ + coppia di semiassi usati a 450€, installazione compresa nel prezzo, che ne pensate? Vale la pena? Rischio di distruggere l'auto (i semiassi usati ovviamente mi puzzano..), la ditta è Rfcarsystem.
A me piace molto guidare, vorrei capire se la differenza sarà tanta oppure non vale la pena per la spesa.
Grazie