Stamattina sono rimasto un po' di più con il motore acceso, ma per arrivare a 90 gradi ci vuole troppo tempo.
Ho aspettato 2 o 3 minuti col muso puntato sulla rampa e accelerando un po' per riscaldarla, poi ho messo la prima tenendola sui 1500 giri e giocando un po' di frizione durante la curva per non farla scendere sotto quella soglia.
Così è salita bene senza problemi, boh ...
Cmq se mi dite che non combino guai a cercare di scollegare quel debimetro, nel fine settimana farò anche quella prova.
Ma poi ricollegandolo, la centralina si sistema da sola ritornando alla mappatura del debimetro e vanno fatti degli interventi di reset in un'officina ?
Già che ci siamo, qualora fossero necessarie delle riparazioni, conoscete qualche officina di cui ci si possa fidare in zona Monza ?
Ho aspettato 2 o 3 minuti col muso puntato sulla rampa e accelerando un po' per riscaldarla, poi ho messo la prima tenendola sui 1500 giri e giocando un po' di frizione durante la curva per non farla scendere sotto quella soglia.
Così è salita bene senza problemi, boh ...
Cmq se mi dite che non combino guai a cercare di scollegare quel debimetro, nel fine settimana farò anche quella prova.
Ma poi ricollegandolo, la centralina si sistema da sola ritornando alla mappatura del debimetro e vanno fatti degli interventi di reset in un'officina ?
Già che ci siamo, qualora fossero necessarie delle riparazioni, conoscete qualche officina di cui ci si possa fidare in zona Monza ?