dilemma.... la prendo o non la prendo??

Non ti piace tanto perché sei piccolo????, ma il colore e' bello davvero, io lo vedo spesso e te lo confermo, soprattutto se lo tieni pulito.
Ps non hai risposto sull'eta'

si hai ragione ho solo 33 anni!!! :lol2: è solo che mi sento giovanile... scherzi a parte l'aregnto alfa secondo me non la valorizza a me piace molto il nero etna!!... però capisci che il prezzo è davvero interessante....
tu quanti anni hai?
 
si hai ragione ho solo 33 anni!!! :lol2: è solo che mi sento giovanile... scherzi a parte l'aregnto alfa secondo me non la valorizza a me piace molto il nero etna!!... però capisci che il prezzo è davvero interessante....
tu quanti anni hai?

Ammazza sono ttra i più giovani ho solo ventun'anni ... eheheheh
 
si hai ragione ho solo 33 anni!!! :lol2: è solo che mi sento giovanile... scherzi a parte l'aregnto alfa secondo me non la valorizza a me piace molto il nero etna!!... però capisci che il prezzo è davvero interessante....
tu quanti anni hai?
38 anni, ed avessi avuto piu coraggio l'avrei presa rossa, ma per dove lavoro avrei dato troppo nell'occhio, il bianco e' piu misurato oltre che bello.
Poi ripeto son gusti
 
Non lasciartela sfuggire:auto003:
 
io 43 anni nero etna mio nipote 24 nero etna...:liebe020: il prezzo è buono .devi considerare se la tieni a lungo termine meglio segliere sia il colore che gli optional x non pentirtene dopo.:decoccio:
 
38 anni, ed avessi avuto piu coraggio l'avrei presa rossa, ma per dove lavoro avrei dato troppo nell'occhio, il bianco e' piu misurato oltre che bello.
Poi ripeto son gusti
Che devo dire è mooolto bella ... più di quanto ci si aspetterebbe ... anche dove lavoro io dava nell'occhio ed è stata un motivo in più per prenderla xD
Buona Domenica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che devo dire è mooolto bella ... più di quanto ci si aspetterebbe ... anche dove lavoro io dava nell'occhio ed è stata un motivo in più per prenderla xD
Buona Domenica
Hai chiesto le minigonne montate dalla fabbrica oppure after maket e le hai fatte montared dopo il ritiro?