dilemma.... la prendo o non la prendo??

Non disperare, mia nonna diceva che "Il Signore chiude una porta e apre un portone". Troverai anche di meglio, o magari la prenderai nuova a un prezzaccio. ;)

guarda non puoi capire che colpo al cuore....

sperem....grazie cmq del sostegno...

guarda non puoi capire che colpo al cuore....

sperem....grazie cmq del sostegno...
Capisco il tuo grande RAMMARICO e ti sono vicino in questo momento di Forte SCONFORTO... ma sappi che troverai un'altra occasione...magari con i sensori e il navy....te lo auguro di cuore!!!

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi!!!!!!! forse l'ho trovata!!!
ibcredibile.... un'attimo che mi calmo.....

allora vado a vedere quella che ho linkato prima... bella interni sport ecc ecc bla bla....
poi mi giro e ne trovo una del 012012 quindi versione nuova... con sensori di parcheggio ecc ecc con 931 km(praticamewnte un km0) a 19900 piu 1000 di trapasso meno la mia famosa stilo... bè totale 19000 che ne dite? il colore è argento alfa... rispondete vi prego.... grazie e scusate gli errori ma sono davvero emozionato

ragazzi!!!!!!! forse l'ho trovata!!!
ibcredibile.... un'attimo che mi calmo.....

allora vado a vedere quella che ho linkato prima... bella interni sport ecc ecc bla bla....
poi mi giro e ne trovo una del 012012 quindi versione nuova... con sensori di parcheggio ecc ecc con 931 km(praticamewnte un km0) a 19900 piu 1000 di trapasso meno la mia famosa stilo... bè totale 19000 che ne dite? il colore è argento alfa... rispondete vi prego.... grazie e scusate gli errori ma sono davvero emozionato

RISPONTETE PLEASE!!! se perdo anche questa.... è finità...potrei fare gesti inconsulti:lachen001:

X