dilemma.... la prendo o non la prendo??

eccomi! È una 2000 140cv distinctive? Il prezzo è di un usatodi un anno con 25mila km! A me il colore non piace molto, ne preferisco altri... Te come lo trovi?
 
eccomi! È una 2000 140cv distinctive? Il prezzo è di un usatodi un anno con 25mila km! A me il colore non piace molto, ne preferisco altri... Te come lo trovi?

ciao||| si è perfetta 930km cerchi da 16 a turbina 20 140cv distinctive!!
effettivamente argento alfa non mi fa impazzire... però mi sembra davvero un affare....
alla fine 19900 +1000 (trapasso e gestione usato) meno la mia stilo (quindi 2000 euro circa di sconto e valutaione)
mi sembra biuono... tu che dici o posso spuntare qualcos'altro? ...dimenticavo è un gennaio 2012 quindi 3 mesi divita...
 
Sinceramente.....io risparmierei una barcata di soldi e comprerei una Brera,fidati che è un mostro!!! Poi i gusti sono gusti....in bocca al lupo
 
ma perchè nessuno mi risponde????:Bash:
Curiosità ma quanti hanni hai?
Nel senso il grigio e' da 30 anni in su', bada bene se io dovessi scegliere un grigio la prenderei solo grigio magnesio che fra quelli di alfa e' veramente il migliore.
Se hai meno di 25 anni prendila rossa con specchietti titanio (sport pack obbligatorio)
Ps
Mi padre la ha grigia magnesio
Io bianca
 
per me il colore conta molto.. Comunque il prezzo è onesto, non credo che spunterai molto di più! Anche perché vedendoti con la bava alla bocca...
 
Curiosità ma quanti hanni hai?
Nel senso il grigio e' da 30 anni in su', bada bene se io dovessi scegliere un grigio la prenderei solo grigio magnesio che fra quelli di alfa e' veramente il migliore.
Se hai meno di 25 anni prendila rossa con specchietti titanio (sport pack obbligatorio)
Ps
Mi padre la ha grigia magnesio
Io bianca

Ammazza....grandiosi te e tuo padre!!!
Pure io sto tentando di convincere mio padre,che quando deciderà di cambiare la sua bellissima 147,deve farsi una bella giulietta!!!Anche io ho grigio magnesio...stupendo!!!
 
Ammazza....grandiosi te e tuo padre!!!
Pure io sto tentando di convincere mio padre,che quando deciderà di cambiare la sua bellissima 147,deve farsi una bella giulietta!!!Anche io ho grigio magnesio...stupendo!!!
Lui ha prese a marzo 2011, 1.4 multiar, dopo 6 mesi e tanti sacrifici presa pure io stesso motore.
Lui veniva da una 156 io ero alla mia prima alfa.
Non possono certo dire che la mia famiglia non sostiene la causa :D
 
per me il colore conta molto.. Comunque il prezzo è onesto, non credo che spunterai molto di più! Anche perché vedendoti con la bava alla bocca...
infatti è l'unico dubbio... è un grigio che non mi entusiasma... però tutto il resto è perfetto... allestimento cerchi prezzo... sinceramente la reputo un affare!

tenterò di chiudere a 19000+ un estensione 3 anno che se non ho capito male costa intorno ai 500 euri.... speriamo bene....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti è l'unico dubbio... è un grigio che non mi entusiasma... però tutto il resto è perfetto... allestimento cerchi prezzo... sinceramente la reputo un affare!

tenterò di chiudere a 19000+ un estensione 3 anno che se non ho capito male costa intorno ai 500 euri.... speriamo bene....
Non ti piace tanto perché sei piccolo????, ma il colore e' bello davvero, io lo vedo spesso e te lo confermo, soprattutto se lo tieni pulito.
Ps non hai risposto sull'eta'