Sei sicuro di guadagnare di più in Italia? Non mi sembra.260 euro di bollo sulla Quadrifoglio?
Mi sembra corretto, gli stipendi in Germania sono molto più bassi rispetto ai nostri.
Sei sicuro di guadagnare di più in Italia? Non mi sembra.260 euro di bollo sulla Quadrifoglio?
Mi sembra corretto, gli stipendi in Germania sono molto più bassi rispetto ai nostri.
L’Italia è il paese in Europa che paga di più in assicurazioni e bolli.Sei sicuro di guadagnare di più in Italia? Non mi sembra.
Penso che tu non abbia capito l’ironiaSei sicuro di guadagnare di più in Italia? Non mi sembra.
L’Italia è il paese in Europa che paga di più in assicurazioni e bolli.
So che anche in Spagna spendono molto meno.[/
Ti stavo rispondendo quando ho ricevuto una telefonata.....Penso che tu non abbia capito l’ironia
Ero ironicoSei sicuro di guadagnare di più in Italia? Non mi sembra.
Certamente.Ero ironico
eh si.... e poi ci sonjo politici inetti e corrotti, mica come in italia che sono l'onestà fatta persona260 euro di bollo sulla Quadrifoglio?
260 euro di bollo sulla Quadrifoglio?
No beh ziopalm anche qui c'è qualche politico, tipo la Merkel che fa cavolate portando rifugiati in Germania che pensano a fare figli e dallo stato prendono 1000€ lordi per figlio...eh si.... e poi ci sonjo politici inetti e corrotti, mica come in italia che sono l'onestà fatta persona
non diciamo assurdità... se l'italia sta nella merda è colpa solo degli italianiQuesta è l’Europa unita...... unita contro l’Italia!!!
ricordo di un ministro tedesco dimessosi perchè risultò aver copiato un compito.. qua ne avrebbero fatto un vanto (e ci sono politici anche con cariche istituzionali che molto probabilmente neanche capaci a copiare sarebbero)No beh ziopalm anche qui c'è qualche politico, tipo la Merkel che fa cavolate portando rifugiati in Germania che pensano a fare figli e dallo stato prendono 1000€ lordi per figlio...
Gente che si registra in più comuni con nomi differenti e prende 60.000€ annuali di contributi (fatto realmente accaduto)