Dilemma tedesco

260 euro di bollo sulla Quadrifoglio? o_O

Mi sembra corretto, gli stipendi in Germania sono molto più bassi rispetto ai nostri.
Sei sicuro di guadagnare di più in Italia? Non mi sembra.
 
L’Italia è il paese in Europa che paga di più in assicurazioni e bolli.
So che anche in Spagna spendono molto meno.[/
Penso che tu non abbia capito l’ironia o_O
Ti stavo rispondendo quando ho ricevuto una telefonata.....
Ti ho capito benissimo ma la forte tassazione inibisce il comprare vetture poiché costa tantissimo mantenerle.
Il superbollo ti blocca al 90%.
 
260 euro di bollo sulla Quadrifoglio? o_O

Mi sembra corretto, gli stipendi in Germania sono molto più bassi rispetto ai nostri.
eh si.... e poi ci sonjo politici inetti e corrotti, mica come in italia che sono l'onestà fatta persona
 
260 euro di bollo sulla Quadrifoglio? o_O

Mi sembra corretto, gli stipendi in Germania sono molto più bassi rispetto ai nostri.

Questa è l’Europa unita...... unita contro l’Italia!!!
 
eh si.... e poi ci sonjo politici inetti e corrotti, mica come in italia che sono l'onestà fatta persona
No beh ziopalm anche qui c'è qualche politico, tipo la Merkel che fa cavolate portando rifugiati in Germania che pensano a fare figli e dallo stato prendono 1000€ lordi per figlio...
Gente che si registra in più comuni con nomi differenti e prende 60.000€ annuali di contributi (fatto realmente accaduto)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è l’Europa unita...... unita contro l’Italia!!!
non diciamo assurdità... se l'italia sta nella merda è colpa solo degli italiani

No beh ziopalm anche qui c'è qualche politico, tipo la Merkel che fa cavolate portando rifugiati in Germania che pensano a fare figli e dallo stato prendono 1000€ lordi per figlio...
Gente che si registra in più comuni con nomi differenti e prende 60.000€ annuali di contributi (fatto realmente accaduto)
ricordo di un ministro tedesco dimessosi perchè risultò aver copiato un compito.. qua ne avrebbero fatto un vanto (e ci sono politici anche con cariche istituzionali che molto probabilmente neanche capaci a copiare sarebbero)
 
  • Like
Reactions: totuccio25