Dilemma tedesco

Si, beh diciamo che c'è gente onesta, e ammetto che non ho nemmeno bisogno di chiudere la macchina a chiave, lascio dentro navigatore ecc e nessuno tocca nulla, oggi ad una riunione di lavoro una parte di essa era dedicata all onestà.
Onestamente non tornerei da dove vengo, qui ho trovato un altro modo
Ot. Ho mollato la mia compagna perché discutevamo che io non riesco ad occuparmi dei cani e lavorare in tranquillità e che in futuro non voglio avere più animali, la sua risposta è stata ok, allora tu non avrai più macchine sportive...
 
Proprio l'agente dell'assicurazione mi ha suggerito di cointestare l'auto a lei ed a mio fratello
che ha un attestato di rischio ancora ancora migliore ed intestare la polizza a mio fratello .
Dopo un anno o due si può girare la stessa polizza con le stesse condizioni a nome di mia figlia ,
non sò se in Germania si possa fare lo stesso , cointestando l'auto con qualcuno di tua fiducia
per acquisirne le condizioni .

Scusate il mezzo OT ma con quale compagnia si può fare questo "giochetto"? Io mi ero informato da tempo con le due compagnie con cui ho le assicurazioni dei mezzi di famiglia, ma nessuna delle due mi permette una cosa del genere. Una delle due lo fa solo in via eccezionale in caso di decesso del primo intestatario.
 
Ultima modifica:
Scusate il mezzo OT ma con quale compagnia si può fare questo "giochetto"? Io mi ero informato da tempo con le due compagnie con cui ho le assicurazioni dei mezzi di famiglia, ma nessuna delle due mi permette una cosa del genere. Una delle due lo fa solo in via eccezionale in caso di decesso del primo intestatario.

Io sono con Vittoria assicurazioni che fa parte del gruppo Allianz ....
Non sò se ce lo fanno fare perche siamo degli ottimi clienti o per cos'altro ,
abbiamo 5 macchine assicurate da loro su 3 intestatari con sconti che arrivano
anche al 45% ...
Clienti da 20 anni con un paio di risarcimenti in tutto questo tempo tra tutte le
auto , forse sarà per quello ;)
 
Io sono con Vittoria assicurazioni

Ah...OK...peccato.
Io purtroppo con Vittoria ho avuto una brutta esperienza anni fa e mi sono ripromesso che non avrei mai più voluto averne a che fare. :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto