Dimmi cosa mangi...... gli alfisti a tavola

Vediamo se mi ricordo tutto quello che c'era dentro:
Doppio burger di Angus (300g l'uno)
insalata, pomodori, cheddar, bacon, anello di cipolla fritto, salsa honey mustard (senape al miele)
in più ho messo il pack hot, japlapenhos e salsa habanero
 
  • Like
Reactions: ziopalm
buon l'angus... argentino o irlandese???
 
Sul menu c'era scritto Americano
La mia ragazza ha preso il bufalo italiano invece, buonissimo anche quello
La prossima volta devo provare l'hamburger di cinghiale
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
Sul menu c'era scritto Americano
La mia ragazza ha preso il bufalo italiano invece, buonissimo anche quello
La prossima volta devo provare l'hamburger di cinghiale
è buono... non ho mangiato proprio l'hamburger ma la carne di cinghiale l'ho mangiata (e a volte pure trasportata ancora attaccata al cinghiale) ed è ottima... va saputa cucinare però: essendo molto più magra di qll del maiale se cuoce troppo si secca e diventa stopposa... la morte sua al ragù...
 
è buono... non ho mangiato proprio l'hamburger ma la carne di cinghiale l'ho mangiata (e a volte pure trasportata ancora attaccata al cinghiale) ed è ottima... va saputa cucinare però: essendo molto più magra di qll del maiale se cuoce troppo si secca e diventa stopposa... la morte sua al ragù...
E qui devo contraddirti!
La morte sua (n.d.r. del cinghiale) è la carabina dei cacciatori e ogni tanto il paraurti di qualche auto!
 
Linguine cozze e vongole con un buon verdicchio!!!;)
P_20171224_141430.jpg
 
è buono... non ho mangiato proprio l'hamburger ma la carne di cinghiale l'ho mangiata (e a volte pure trasportata ancora attaccata al cinghiale) ed è ottima... va saputa cucinare però: essendo molto più magra di qll del maiale se cuoce troppo si secca e diventa stopposa... la morte sua al ragù...

Esatto con le pappardelle il ragù di cinghiale è il massimo.
Ottimo il ragù, ma a spezzatino con la torta al testo, è il massimo!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
E qui devo contraddirti!
La morte sua (n.d.r. del cinghiale) è la carabina dei cacciatori e ogni tanto il paraurti di qualche auto!
dipende.... nel pulito ancora ancora la carabina va bene ma nelle macchie o tra gli alberi ci va il fucile...

si si anche lo spezzatino.. l'impoirtante è che non si secchi ma resti umida
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dipende.... nel pulito ancora ancora la carabina va bene ma nelle macchie o tra gli alberi ci va il fucile...
A palettoni però altrimenti a pallini gli fai, forse, il solletico!
Un bel colpo di 44 magnum testa cava