Ce anche la versione per telefoni convsistema operativo WindowsMultiecuscan si può comprare su Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars
ma funziona solo su pc windows
Ce anche la versione per telefoni convsistema operativo WindowsMultiecuscan si può comprare su Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars
Multiecuscan si può comprare su Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars
scaricato, la versione di prova permette di rimanere connessi al veicoli per 20 minuti massimo, tempo più che sufficiente per entrare nella modalità dyno mode (che tra l'altro ho gia rintracciato nel programma).
domani mi arriva da amazon l ODB2, lo collego al portatile con il programma e lancio il dyno, vediamo che succede!
controindicazioni secondo voi? e poi... la dyno mode si disattiva da sola o devo spegnere e riaccendere l'auto?
Confermo che quando intervengono i controlli non si accende nessun a spia.
Con la pioggia ho fatto intervenire i controlli in tutti i modi e guardando il quadro nessuna spia accesa.
Per.disattivare i controlli con defect mode si riesce, immagino qualcuno lo abbia già detto.