BacktoAlfa
Alfista TOP
- 3 Gennaio 2018
- 503
- 1,026
- 94
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 210cv Veloce
- Altre Auto
- Merdeces Classe A 220d premium
Di prove ne ho fatte ma è difficile controsterzare se non perde aderenza, forse la tua avendo l’autobloccante ha una taratura diversa, la mia appena c’è un cenno di perdita d’aderenza taglia il gas...
Ciao Marmotta, ma la tua è una veloce o Q4?
Purtroppo le TP se si esagera tagliano il gas. Le Q4 trasferiscono la coppia all'anteriore quindi nella maggior parte dei casi il gas resta aperto. Col performance pack interviene anche il blocco differenziale, quindi recupera aderenza ed esce dalla curva come un razzo..... D'altro canto, il vantaggio del Q4 e del performance pack quello è.....
In cosa consiste e quanto costa?grazieSembra che Squadra Tuning sia riuscita nell'intento di disattivare i controlli.......vedere sito
In cosa consiste e quanto costa?grazie
scrivi squadra tuning su google e trovi tutto. se non erro sui 350 euro.
Io trovo solo un sito olandese, è quello? È scritto in olandese quindi per quanto possa essere interessante Io non ci capisco niente. Non ho trovato un'opzione che mostri almeno l'inglesescrivi squadra tuning su google e trovi tutto. se non erro sui 350 euro.
Io trovo solo un sito olandese, è quello? È scritto in olandese quindi per quanto possa essere interessante Io non ci capisco niente. Non ho trovato un'opzione che mostri almeno l'inglese