Per far questo conosco 2 modi, o togli il fusibile all'abs oppure attivi il Dyno mode. Tu come hai fatto?
Aldilà di come ho fatto, vedi che c'è la spia del volante che indica ast off, non significa che il servo non funziona.Per far questo conosco 2 modi, o togli il fusibile all'abs oppure attivi il Dyno mode. Tu come hai fatto?
Aldilà di come ho fatto, vedi che c'è la spia del volante che indica ast off, non significa che il servo non funziona.
Infatti funzionava.
Avevo letto da qualche parte un'analisi tecnica del funzionamento della pompa e appunto diceva che in caso di emergenza il comando tornava ad essere meccanico (e mi sembrerebbe anche logico oltre che obbligatorio per legge).
Voi siete troppo preparati[emoji26][emoji26][emoji26]come si attiva il dyno mode?(non sono informato!!)Per far questo conosco 2 modi, o togli il fusibile all'abs oppure attivi il Dyno mode. Tu come hai fatto?
Voi siete troppo preparati[emoji26][emoji26][emoji26]come si attiva il dyno mode?(non sono informato!!)
A me quella spia con il volante e il punto esclamativo Se non ricordo male è apparsa per qualche tempo quando ho staccato e riattaccato la batteria. Confermo che il servosterzo funzionava ma funzionava anche il freno con la stessa resistenza alla pressioneOk ci credo. Adesso dimmi come hai fatto
A me quella spia con il volante e il punto esclamativo Se non ricordo male è apparsa per qualche tempo quando ho staccato e riattaccato la batteria. Confermo che il servosterzo funzionava ma funzionava anche il freno con la stessa resistenza alla pressione
Vuoi dire che è una sorta di controsterzo elettronico automatico !?Quella spia riguarda l'AST, che è un'assistenza elettronica alla sterzata, ulteriore rispetto al servosterzo. Quando manca lo sterzo sembra quasi "morto" e si avverte molto di più la tendenza sovrasterzante delle nostre Alfa. In pratica è un assistente al controsterzo che ci prende in giro e ci fa sentire tutti piloti [emoji23]