Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Ultimamente mi sono un pò rassegnato... il sistema migliore e piu "pulito" è tramite cellulare con multiecuscan, ma davanti alla richiesta di 60 euro all'anno per poterlo usare, direi che se lo possono abbondantemente tenere! :mad:
Spiega un po'
 
Spiega un po'

Attivando comodamente dal cellulare la modalità dyno-mode... ovviamente avendo una interfaccia wifi collegata alla obd. Solo che Multiecuscan per iOS è “offerto” al vergognoso prezzo di 60 euro l’anno! Se io l’ho bisogno per 10 anni (quanto si può presumere di tenere l’auto) ci lascio 600 euro, si è fatto furbo il tizio che lo ha creato....
 
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Ciao, sicuro che funziona? Qualcuno ha provato?
 
Perdona la mia ignoranza... Qual è la procedura di allineamento del volante?
Sul LUM c'è scritto che ogni volta che si stacca la batteria bisogna inizializzare lo sterzo. Riporto stralcio del LUM:

AVVERTENZA A seguito di uno stacco
batteria, dopo aver ricollegato i morsetti
non avviare immediatamente il motore
ma, senza agire sui pedali, premere il
pulsante di avviamento al fine di
provocare l'accensione del quadro
strumenti, successivamente avviare il
motore.
Sul quadro strumenti rimarrà acceso il
simbolo che segnala la necessità di
inizializzare lo sterzo, per cui entro
30 secondi dall’avviamento, girare il
volante da una estremità all’altra e
riportarlo in posizione centrale. Se
dovessero persistere spie rosse sul
quadro arrestare il motore, attendere
almeno 5 secondi e ripetere la procedura
di avviamento appena descritta.
 
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Gira voce che siano riusciti a montare il dna della qv sulle versioni normali
 
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