Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Tra l'altro mi viene il dubbio che possa essere presente su tutte, visto che dovrebbe gestire anche l'ESC!
 
Sulla mia Q2 il CDCM (Chassis Domain Control Module) c'è! Chissà che possa essere questa la discriminante per mettere il manettino della Q? :D
Anche io in questo momento sono a corto di info, ma la CDCM non è per la gestione aerodinamica e per il differenziale posteriore? Che ci fa sulla tua Q2 :D
 
Anche io in questo momento sono a corto di info, ma la CDCM non è per la gestione aerodinamica e per il differenziale posteriore? Che ci fa sulla tua Q2 :D

Sospensioni attive.
 
Io so che il CDC è presente solo sulle Q..... Armonizza il funzionamento di sospensioni, VDC, TV, e aerodinamica attiva.
 
Le sole sospensioni elettroniche non necessitano del CDCM
 
Avevo letto da qualche parte che non c'era sulle versioni normali
 
Come ricordavo il CDC è solo su Quadrifoglio.
Screenshot_20190120-181353.jpeg
Visualizza allegato 160510_Alfa-Romeo_Giulia-BCI_ITA.pdf
 
Le sole sospensioni elettroniche non necessitano del CDCM

Questo è quanto riportato sulla documentazione tecnica A.R.

"La vettura può essere dotata di ammortizzatori (anteriori e posteriori) di tipo attivo. Gli ammortizzatori attivi sono di serie sulla versione Quadrifoglio.
Gli ammortizzatori sono denominati “attivi” perché essi variano il proprio smorzamento viscoso in funzione dei comandi provenienti dal modulo di controllo elettronico CDCM. Quest’ultimo decide di variare il coefficiente di smorzamento viscoso degli ammortizzatori in funzione del comportamento dinamico del telaio della vettura e delle sospensioni."

Inoltre Multiecuscan sulla mia la centralina CDCM la vede. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto