Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Per mia info... Su tutte le Q2 o solo sulla tua?

Credo sia su tutte le Q2, la mia non è una versione "custom"! ;)
 
Tra l'altro mi viene il dubbio che possa essere presente su tutte, visto che dovrebbe gestire anche l'ESC!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io so che il CDC è presente solo sulle Q..... Armonizza il funzionamento di sospensioni, VDC, TV, e aerodinamica attiva.
 
Come ricordavo il CDC è solo su Quadrifoglio.
Screenshot_20190120-181353.jpeg
Visualizza allegato 160510_Alfa-Romeo_Giulia-BCI_ITA.pdf
 
Le sole sospensioni elettroniche non necessitano del CDCM

Questo è quanto riportato sulla documentazione tecnica A.R.

"La vettura può essere dotata di ammortizzatori (anteriori e posteriori) di tipo attivo. Gli ammortizzatori attivi sono di serie sulla versione Quadrifoglio.
Gli ammortizzatori sono denominati “attivi” perché essi variano il proprio smorzamento viscoso in funzione dei comandi provenienti dal modulo di controllo elettronico CDCM. Quest’ultimo decide di variare il coefficiente di smorzamento viscoso degli ammortizzatori in funzione del comportamento dinamico del telaio della vettura e delle sospensioni."

Inoltre Multiecuscan sulla mia la centralina CDCM la vede. ;)
 
X