davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 538
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
E' la solita cosa di cui abbiamo parlato più volte. Anche questo tizio del video non si è accorto che i controlli vengono ripristinati con la procedura di inizializzazione del volante che bisogna fare tutte le volte che si stacca la batteria. LUM, questo sconosciuto....Ciao, su youtube ultimamente ho trovato questo video:
E' la solita cosa di cui abbiamo parlato più volte. Anche questo tizio del video non si è accorto che i controlli vengono ripristinati con la procedura di inizializzazione del volante che bisogna fare tutte le volte che si stacca la batteria. LUM, questo sconosciuto....
Concordo. È un sistema nella pratica non è utilizzabileAggiungo anche che è un sistema piuttosto scomodo, ed impraticabile nel uso normale.... mi immagino la scena: vedi una bella curva con strada deserta, magari sotto alla pioggia o con un freddo becco, accosti l'auto vai nel bagagliaio, stacchi la batteria, torni in abitacolo e affronti la tua curva, poi ti fermi di nuovo, spegni la macchina e fai la procedura per inizializzare il volante.... ecc.....
Il mio scopo e fare qualcosa attivabile e disattivabile in movimento, ma comincio a perdere le speranze... al massimo si riesce a fare arrestando l'auto (con MES), ma bisogna pagare la licenza e nel mio caso bypassare il SGW (cosa che non ho ancora avuto tempo di fare)
Vi Aggiorno ENG-Custom riesce ad installare il manettino DNA della Quadrifoglio sulle giulia normali e disattiva in race il controllo di stabilità, mentre premendo il tastino che dovrebbe servire per le sospensioni attive, toglie il controllo antipattinamento, a breve vi posto i costi dell'operazione.. PS mi ha garantito che non si accendono spie
Vi Aggiorno ENG-Custom riesce ad installare il manettino DNA della Quadrifoglio sulle giulia normali e disattiva in race il controllo di stabilità, mentre premendo il tastino che dovrebbe servire per le sospensioni attive, toglie il controllo antipattinamento, a breve vi posto i costi dell'operazione.. PS mi ha garantito che non si accendono spie