Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Boooooo
 
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Risposta esatta! :)
E' il solito "gran càsino"!o_O
 
A sto punto appena ho tempo verifico la mia configurazione Can.... Io non ho le sospensioni elettroniche... Non dovrei averlo comunque
 
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Ciao, su youtube ultimamente ho trovato questo video:

 
Ciao, su youtube ultimamente ho trovato questo video:

E' la solita cosa di cui abbiamo parlato più volte. Anche questo tizio del video non si è accorto che i controlli vengono ripristinati con la procedura di inizializzazione del volante che bisogna fare tutte le volte che si stacca la batteria. LUM, questo sconosciuto.... ;)
 
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E' la solita cosa di cui abbiamo parlato più volte. Anche questo tizio del video non si è accorto che i controlli vengono ripristinati con la procedura di inizializzazione del volante che bisogna fare tutte le volte che si stacca la batteria. LUM, questo sconosciuto.... ;)

Aggiungo anche che è un sistema piuttosto scomodo, ed impraticabile nel uso normale.... mi immagino la scena: vedi una bella curva con strada deserta, magari sotto alla pioggia o con un freddo becco, accosti l'auto vai nel bagagliaio, stacchi la batteria, torni in abitacolo e affronti la tua curva, poi ti fermi di nuovo, spegni la macchina e fai la procedura per inizializzare il volante.... ecc..... :confused:

Il mio scopo e fare qualcosa attivabile e disattivabile in movimento, ma comincio a perdere le speranze... al massimo si riesce a fare arrestando l'auto (con MES), ma bisogna pagare la licenza e nel mio caso bypassare il SGW (cosa che non ho ancora avuto tempo di fare)
 
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Aggiungo anche che è un sistema piuttosto scomodo, ed impraticabile nel uso normale.... mi immagino la scena: vedi una bella curva con strada deserta, magari sotto alla pioggia o con un freddo becco, accosti l'auto vai nel bagagliaio, stacchi la batteria, torni in abitacolo e affronti la tua curva, poi ti fermi di nuovo, spegni la macchina e fai la procedura per inizializzare il volante.... ecc..... :confused:

Il mio scopo e fare qualcosa attivabile e disattivabile in movimento, ma comincio a perdere le speranze... al massimo si riesce a fare arrestando l'auto (con MES), ma bisogna pagare la licenza e nel mio caso bypassare il SGW (cosa che non ho ancora avuto tempo di fare)
Concordo. È un sistema nella pratica non è utilizzabile
 
Vi Aggiorno ENG-Custom riesce ad installare il manettino DNA della Quadrifoglio sulle giulia normali e disattiva in race il controllo di stabilità, mentre premendo il tastino che dovrebbe servire per le sospensioni attive, toglie il controllo antipattinamento, a breve vi posto i costi dell'operazione.. PS mi ha garantito che non si accendono spie
 
Vi Aggiorno ENG-Custom riesce ad installare il manettino DNA della Quadrifoglio sulle giulia normali e disattiva in race il controllo di stabilità, mentre premendo il tastino che dovrebbe servire per le sospensioni attive, toglie il controllo antipattinamento, a breve vi posto i costi dell'operazione.. PS mi ha garantito che non si accendono spie

:eek:
 
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Vi Aggiorno ENG-Custom riesce ad installare il manettino DNA della Quadrifoglio sulle giulia normali e disattiva in race il controllo di stabilità, mentre premendo il tastino che dovrebbe servire per le sospensioni attive, toglie il controllo antipattinamento, a breve vi posto i costi dell'operazione.. PS mi ha garantito che non si accendono spie
:eek::eek::D:D
 
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