Vi Aggiorno ENG-Custom riesce ad installare il manettino DNA della Quadrifoglio sulle giulia normali e disattiva in race il controllo di stabilità, mentre premendo il tastino che dovrebbe servire per le sospensioni attive, toglie il controllo antipattinamento, a breve vi posto i costi dell'operazione.. PS mi ha garantito che non si accendono spie
Esatto rickrd, me lo stavo chiedendo anch'ioE per chi ha le sospensioni attive?
Vi Aggiorno ENG-Custom riesce ad installare il manettino DNA della Quadrifoglio sulle giulia normali e disattiva in race il controllo di stabilità, mentre premendo il tastino che dovrebbe servire per le sospensioni attive, toglie il controllo antipattinamento, a breve vi posto i costi dell'operazione.. PS mi ha garantito che non si accendono spie
PS mi ha garantito che non si accendono spie
Io sarei interessato per il futuro, intanto finchè è in garanzia di sicuro non tocco nulla.
Sarebbe interessante sapere come funzionerà il tastino con le Q2
Ma neanche quelle ESC off e ASR off? se quelle restano spente non è proprio un bene, qualcosa che ti ricordi che sei "a rischio" dovrebbe comparire.
No mi ha detto di no oggi dovrebbe farmi il prezzo esatto se ci arrivo economicamente me lo faccio fare