Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Se fosse così, questa sarebbe la quadratura del cerchio!!!
Sarebbe interessante anche vedere un video demo di come funziona con manettino Q montato e cosa visualizza l'infotainment quando si passa dalla mappa D alla mappa R...
 
  • Like
Reactions: luvec74
Vi Aggiorno ENG-Custom riesce ad installare il manettino DNA della Quadrifoglio sulle giulia normali e disattiva in race il controllo di stabilità, mentre premendo il tastino che dovrebbe servire per le sospensioni attive, toglie il controllo antipattinamento, a breve vi posto i costi dell'operazione.. PS mi ha garantito che non si accendono spie

E per chi ha le sospensioni attive?
 
  • Like
Reactions: Stryder e mr.caio
Vi Aggiorno ENG-Custom riesce ad installare il manettino DNA della Quadrifoglio sulle giulia normali e disattiva in race il controllo di stabilità, mentre premendo il tastino che dovrebbe servire per le sospensioni attive, toglie il controllo antipattinamento, a breve vi posto i costi dell'operazione.. PS mi ha garantito che non si accendono spie

Notizia importante
 
Vi Aggiorno ENG-Custom riesce ad installare il manettino DNA della Quadrifoglio sulle giulia normali e disattiva in race il controllo di stabilità, mentre premendo il tastino che dovrebbe servire per le sospensioni attive, toglie il controllo antipattinamento, a breve vi posto i costi dell'operazione.. PS mi ha garantito che non si accendono spie

Ma si possono contattare direttamente oppure è ancora un Work in Progress?...mi sa che saranno sommersi di messaggi.
 
Io sarei interessato per il futuro, intanto finchè è in garanzia di sicuro non tocco nulla.
Sarebbe interessante sapere come funzionerà il tastino con le Q2

PS mi ha garantito che non si accendono spie

Ma neanche quelle ESC off e ASR off? se quelle restano spente non è proprio un bene, qualcosa che ti ricordi che sei "a rischio" dovrebbe comparire.
 
  • Like
Reactions: rickrd e skylele83
No mi ha detto di no oggi dovrebbe farmi il prezzo esatto se ci arrivo economicamente me lo faccio fare
Io sarei interessato per il futuro, intanto finchè è in garanzia di sicuro non tocco nulla.
Sarebbe interessante sapere come funzionerà il tastino con le Q2



Ma neanche quelle ESC off e ASR off? se quelle restano spente non è proprio un bene, qualcosa che ti ricordi che sei "a rischio" dovrebbe comparire.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Intanto hanno trovato il bandolo della matassa, tanto di cappello!
Ad affinare adesso sono sempre in tempo, se gli utenti gli chiederanno di avere le spie necessarie accese probabilmente non ci vorrà molto a farlo
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho chiamato... Mi ha detto 300euro ma bisogna andare a torino e si devono collegare per vedere se si può fare... Sarebbe il top se funziona
 
  • Like
Reactions: dav65 e vito159