Io ho una Giulia 2.2 150cv del 2018
Si può inibire da mappatura motore, ovviamente resta l'impossibilità di disattivare il controllo elettronico della stabilità ma è un buon compromesso che ti permette anche di fare questo.
Io ho una Giulia 2.2 150cv del 2018
Si deve sempre intervenire sulla centralina insomma... quanti cv e Nm si possono spremere da una 2.2 150cv?Si può inibire da mappatura motore, ovviamente resta l'impossibilità di disattivare il controllo elettronico della stabilità ma è un buon compromesso che ti permette anche di fare questo.
Ma guarda che si attiva solo nella modalita D e solo se è inseritoLo so bene ma non accetterei mai di girare senza ABS, specie con l'impianto brake by wire della Giulia.
Ma guarda che si attiva solo nella modalita D e solo se è inserito
ABS/TC off Dongle - Squadra TuningMa quindi se disattivo il DSC si disattiva per forza anche l'abs? non è possibille fare una disattivazione selettiva con il dongle?
Si deve sempre intervenire sulla centralina insomma... quanti cv e Nm si possono spremere da una 2.2 150cv?
Ma guarda che si attiva solo nella modalita D e solo se è inserito
Ma quindi se disattivo il DSC si disattiva per forza anche l'abs? non è possibille fare una disattivazione selettiva con il dongle?
Ma con tutti quei cv e Nm non può dare problemi al cambio? Io monto l’automatico ad 8 rapportiPer fare la modifica che ti ho detto io si, solo in centralina motore. Si può arrivare fino a 240cv - 540 Nm circa.
Vero, per carità, ma comunque si è senza ABS e ripartitore di frenata. Davvero poco sicuro, specie se lo si vuole usare su strada.
Il dongle interviene su entrambi i canali, non è possibile farlo in modalità selettiva.