Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Ho capito......bene dai allora valuterò se farmi un bel regalo di natale....:cool:

Uhm, la Eng-Custom per meno soldi monta il manettino DNA della QV che attiva una modalità race che è paritetica alla Dynamic ma senza controlli trazione. Mi sembra un lavoro più pulito che dongle aggiuntivi vari. E costa anche meno...

• Like
Reactions: ziopalm
Sinceramente ci avevo pensato e francamente era una modalità che piaceva di più anche a me....però se non ho letto male una volta installato fa perdere le mappe in A ed N, rimanendo quindi fissa in D ( oltre che a dare noie al cambio automatico per chi ha l'automatico...io ho manuale)... mi sbaglio? ho letto male? A me interessava mantenere anche le mappe A ed N..... altro problema è che io abito in Toscana....loro sono su a Torino... dovrei andare prettamente là per far fare il lavoro...:oops:
Sapete anche il prezzo di questa modifica indicativamente?

Uhm, la Eng-Custom per meno soldi monta il manettino DNA della QV che attiva una modalità race che è paritetica alla Dynamic ma senza controlli trazione. Mi sembra un lavoro più pulito che dongle aggiuntivi vari. E costa anche meno...
Sì, però sembra che così si perdano le mappe pedale, cosa (a mio giudizio) non da poco.

• Like
Reactions: skylele83
- Informazione Pubblicitaria -
Sì, però sembra che così si perdano le mappe pedale, cosa (a mio giudizio) non da poco.

'spetta. Spiega... Cosa sono le mappe pedale? Quelle relative alla reattività del pedale acceleratore? Non mantiene quella dynamic?

'spetta. Spiega... Cosa sono le mappe pedale? Quelle relative alla reattività del pedale acceleratore? Non mantiene quella dynamic?

Sui diesel si perdono di sicuro, la risposta rimane fissa in N. Invece, se non ricordo male, sulle benzina come la tua non dovrebbero esserci problemi.

quindi confermate allora che sui diesel si perde la possibilità di selezionare A ed N? mi ricordavo di avere letto bene... il problema quindi non é stato bypassato....:-( sembra proprio che non ci sia speranza di disattivare questi controlli senza effetti collaterali :-( :-(

Sui diesel si perdono di sicuro, la risposta rimane fissa in N. Invece, se non ricordo male, sulle benzina come la tua non dovrebbero esserci problemi.
Io non sarei così sicuro che i benzina non perdano la mappa pedale. Sembra che da questo punto di vista le auto non rispondano tutte nello stesso modo alla modifica.

• Like
Reactions: evo3
Ragazzi ho mandato un messaggio ENG-Custom su questa questione.... vediamo se hanno aggiornamenti in merito.... metti mai avessero bypassato il problema...

• Like
Reactions: GenTLe
X