Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Ma con tutti quei cv e Nm non può dare problemi al cambio? Io monto l’automatico ad 8 rapporti

Anche io ho automatico 8 marce. Nessun problema, se vuoi fai una ricerca e ti si aprirà un mondo. Altrimenti fidati e vai tranquillo.
 
Ciao a tutti.....ma allora ancora nessuno è riuscito a trovare un modo per disattivare in maniera "pulita" senza causare errori questo benedetto TC?? :( neanche sulle versioni manuali come la mia?:(:(
Da quello che leggo neanche il dongle OBD di Squadra Corse funziona per bene....ma così per curiosità quanto costa questo dongle??
 
Ciao a tutti.....ma allora ancora nessuno è riuscito a trovare un modo per disattivare in maniera "pulita" senza causare errori questo benedetto TC?? :( neanche sulle versioni manuali come la mia?:(:(
Da quello che leggo neanche il dongle OBD di Squadra Corse funziona per bene....ma così per curiosità quanto costa questo dongle??
400 € costa ed io mi trovo bene , qualche volta occorre tenere spenta la macchina 2 minuti per ripristinare tutto ...
 
Capito....e non hai mai avuto errori di alcun tipo? ovviamente si disattiva anche l'ABS no?
 
Capito....e non hai mai avuto errori di alcun tipo? ovviamente si disattiva anche l'ABS no?
Si si abs disattivato, ma rimane guidabile, con errori cosa i tendi? L unico inconveniente e che a volte anche se si è fermi e si mette la.modalità N o A i controlli rimangono disattivati, però basta spegnere il motore togliere il dispositivo aspettare un paio di minuti e torna tutto ok. Io ho la giulia 2017 at8 2.2 jtdm 180cv , installato il race in modalità sport però si perde la sola mappa pedale per questo ho preferito il dongle
 
per errori intendo spie che si accendono all'improvviso con relative perdite di funzionalità.....e siccome dicono che essendo la frenata di tipo brake by wire questa cosa dell'abs disattivo possa influire in qualche modo sulla buona funzionalità dell'impianto ero curioso di sapere....
 
per errori intendo spie che si accendono all'improvviso con relative perdite di funzionalità.....e siccome dicono che essendo la frenata di tipo brake by wire questa cosa dell'abs disattivo possa influire in qualche modo sulla buona funzionalità dell'impianto ero curioso di sapere....
Ho avuto la sfortuna di guidare l auto senza tutta l elettronica per un errore di aggiornamento e quando si provava a frenare andava a caso tirava a destra o a sinistra e inchiodava sempre anche premendo leggero non potevo superare i 40km h, mentre con il dispositivo anche se disattiva l abs frena rimane normale ma se si affonda proprio forte blocchi le ruote ma non si scompone l assetto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho capito......bene dai allora valuterò se farmi un bel regalo di natale....:cool: