Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Allora da una prima risposta ricevuta mi dicono che devono verificare se l'auto è compatibile..... ovviamente ho specificato loro che l'auto è diesel....ho chiesto quindi di farmi sapere come si può fare....

ad ora non è mai cambiato nulla, sulle versioni diesel il RACE funziona ma si perdono le mappe pedale...è così più o meno da sempre

Si....infatti gli ho specificato che io vorrei mantenere le mappe pedale....vediamo cosa rispondono....se hanno trovato la soluzione per bypassare il problema

- Informazione Pubblicitaria -
Io non sarei così sicuro che i benzina non perdano la mappa pedale. Sembra che da questo punto di vista le auto non rispondano tutte nello stesso modo alla modifica.

Infatti ho scritto "non dovrebbero"! ;)

Io non ho capito una cosa:
Le mappe pedale perdono sempre oppure solo se si mette in race?
I paddle invece funzionano sempre ma non in race?

Io non ho capito una cosa:
Le mappe pedale perdono sempre oppure solo se si mette in race?
I paddle invece funzionano sempre ma non in race?
si perdono sempre e si perdono le mappe pedale A e D rimane tutto in N, e questo anche su alcuni modelli benzina

• Like
Reactions: rickrd
Non so se qualcuno ha visto il nuovo video di Marchettino di una Giulia 2.0 mappata Stage 3 da Romeo Ferrari, ad un certo punto del video ritira fuori il "problema" delle Giulia normali non Q dei controlli non disattivabili, ed a quel punto fa vedere e dice proprio che Romeo Ferraris ha messo a punto l'elettronica con anche un manettino Q a quanto pare, dal momento che lo ruota anche dopo la posizione D, e che va a disabilitare i controlli ed attivare la mappa Race.
Chissà che Romeo Ferrari, così in contatto con Alfa non sia riuscito tramite qualche aggancio a carpire e scoprire il segreto che ci sta dietro l'attivazione completa della modalità Race?!

Ad ogni modo ho scritto a Romeo Ferraris dal loro sito chiedendo info in merito, se e non appena mi risponderà vi dirò cosa mi ha risposto.

Ultima modifica:
X