Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Buonasera ragazzi.....mi sono letto tutto il 3rd dall'inizio....ma allora nessuno ha fatto fare la modifica da eng custom? dobbiamo quindi rassegnarci? ad ogni modo, ho stretto amicizia con un ragazzo che ha lavorato in fca e pare sia rimasto in buoni rapporti con alcune persone al suo interno.....siccome siamo entrati nel discorso mi starebbe quasi balenando l'idea di chiedergli se riuscisse a saperne di più tramite questi contatti che gli sono rimasti.....

Io avendo la giulia diesel del 2017 jtdm non funziona anzi lo sconsiglio... si perdono le mappe pedale e in race solo Automatico e motore in n
 
Io avendo la giulia diesel del 2017 jtdm non funziona anzi lo sconsiglio... si perdono le mappe pedale e in race solo Automatico e motore in n

Purtroppo non è sempre così.
Su alcune funziona tutto. Su altre no e non si è ancora riusciti a comprenderne appieno le motivazioni.

Quello che è certo ad oggi è che sulle benzina, invece, funziona tutto perfettamente.
 
Ancora peggio.

Sai cosa significa guidare senza ABS? Al di là del rischio del bloccaggio delle ruote in frenata, viene anche disattivato il ripartitore di frenata.
Lo so , ma infatti si attiva solo se metti la modalità D, cmq sono andato dal Mio elettrauto e con il multi Scan abbiamo impostato la modalità sport , si perdono le mappa dna Lo stesso ma attenzione la modalità D è senza controlli come il race come dice l infoteiment, se si ruota sul race l infoteimen dice che è D è sulncruwcotto
Ancora peggio.

Sai cosa significa guidare senza ABS? Al di là del rischio del bloccaggio delle ruote in frenata, viene anche disattivato il ripartitore di frenata.
Infatti ognuno deve essere coscienzioso di quello che fa , cmq ho messo la modalità sport è il cambio funziona, si perdono mappe pedale sempre N. Ed in D già toglie i controlli
 
La domanda delle domande:
Da come penso di aver capito il Q4 si attiva grazie all'ESP che appena si attiva fa attaccare l'anteriore. Ora, se dovessi mettere questo fantomatico modulo ABS/TC off Dongle - Squadra Tuning in caso di neve, il Q4 funzionerebbe?
 
Buongiorno vorrei sap se siete riusciti a trovare un modo per togliere i controlli di trazione su alfa Giulia. Vi ringrazio
 
Buongiorno vorrei sap se siete riusciti a trovare un modo per togliere i controlli di trazione su alfa Giulia. Vi ringrazio
Dipende da che versione, io ho acquistato il dongle odb di squadta tuning è costoso ma fa tutto. Toglie qualsiasi aiuto anche abs
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto